> > Come vedere in streaming Detective coi tacchi a spillo

Come vedere in streaming Detective coi tacchi a spillo

default featured image 3 1200x900

  Detective coi tacchi a spillo è un film americano del 1991, diretto da Jeff Kanew e interpretato da Kathleen Turner, Charles Durning e Jay O. Sanders, basato sul romanzo Angelo custode (Deadlock) di Sara Paretsky, secondo libro con protagonista la detective V. I. Warshawski. Il fil...

kinopoisk.ru

Detective coi tacchi a spillo è un film americano del 1991, diretto da Jeff Kanew e interpretato da Kathleen Turner, Charles Durning e Jay O. Sanders, basato sul romanzo Angelo custode (Deadlock) di Sara Paretsky, secondo libro con protagonista la detective V. I. Warshawski.

Il film è ambientato nella New York anni ottanta dove la protagonista Victoria Ifigenia Warshawski, figlia di un poliziotto, fa la detective privata. Viene coinvolta in una vicenda pericolosa da una ragazzina tredicenne, figlia di un tipo losco, che viene ucciso all’apertura del film. La Warshawski scopre che il morto è il fratello del boss Trumble, che addirittura progetta di eliminare la ragazzina. Trumble fa rapire la detective, che viene brutalmente pestata, ma si rifarà, incastrando Trumble in casa e torturandolo. Alla fine sarà Paige, la madre della ragazzina, a tentare di uccidere sia Trumble che la figlia stessa, ma Victoria l’affronta e la elimina.

Ecco qui i link dove poter vedere il film.

http://www.cb01.tv/detective-coi-tacchi-a-spillo-1991/

http://effettolunatico.altervista.org/forum/vbtube_show.php?tubeid=11555

http://www.streamingdb.org/film/detective-coi-tacchi-a-spillo-streaming-ita-1991/