×

Come vedere in streaming “Dragon Trainer 2”

Condividi su Facebook

Volete sapere come proseguono le avventure di Hiccup e Sdentato? Ecco dove trovare potete vedere Dragon Trainer 2 in streaming.

Sdentato e Hiccup vi hanno conquistati già nel primo film? È arrivato il momento di vedere come proseguono le loro avventure. Dragon Trainer 2 è uscito nel 2014 ed è ormai facilmente trovabile in streaming. Se volete sapere come continua la storia del giovane vichingo e del suo simpatico drago, leggete di seguito.

Troverete i siti in cui trovare il film in streaming.

Informazioni su Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2 è il sequel di Dragon Trainer, uscito nel 2010. Il secondo film è stato presentato nelle sale cinematografiche 4 anni dopo, nel 2014.

In Dragon Trainer 2 tornano i protagonisti del primo film, ovvero il giovane Hiccup e il suo drago, Sdentato. Una volta riportata la pace tra draghi e vichinghi, nuovi problemi però devono essere affrontati.

Il sequel è stato diretto dal solo Dean DeBlois. Nel primo film, invece, DeBlois aveva collaborato alla regia con Chris Sanders, che in questo secondo episodio ha collaborato soltanto come produttore esecutivo.

Le vicende di entrambe le pellicole, create dalla Dreamworks in animazione digitale, sono tratte dai libri per ragazzi di Cressida Cowell. Questa autrice britannica ha, infatti, scritto una serie di dodici volumi intitolata Le eroiche disavventure di Topicco Terribilis Totanus III.

In questi libri fantasy per ragazzi si narrano le avventure di un vichingo cresciuto in una tribù di allenatori di draghi. Il titolo originale del film è “How to train your dragon”, ovvero “come allenare il tuo drago”, che è anche il titolo in inglese della saga della Cowell. Dal momento che le storie presentate nei libri sono molte e non sono ancora state tutte riprese dai film, si parla già di una possibile terza pellicola.

Riconoscimenti

Dragon Trainer 2 è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Cannes, dove ha avuto un’accoglienza entusiasta da parte del pubblico. E difatti il film ha in seguito ricevuto numerosi premi e riconoscimenti importanti.

Ha per esempio vinto il Golden Globe come miglior film d’animazione nel 2015. Inoltre, è stato candidato nello stesso anno al Oscar sempre come miglior film d’animazione. Anche se poi il premio è stato assegnato al Classico Disney Big Hero 6.

Come vedere Dragon Trainer 2 in streaming

Dragon Trainer 2 è ormai uscito da diversi anni, perciò trovare il film in streaming non è un problema. Di seguito vi proponiamo l’elenco dei siti dove potete guardare il film in modo legale.

Siti streaming gratuito

Sono diversi i siti tramite i quali potete guardare Dragon Trainer 2 in streaming gratuitamente. Innanzitutto, potete provare Rakuten Tv, un sito ancora poco conosciuto, ma con un catalogo molto vasto. Il servizio è offerto dalla società giapponese Rakuten e permette di vedere i contenuti in alta definizione. Dovrete solo registrarvi per avere accesso a tutti i film.

Un altro sito di cui potete usufruire gratuitamente, dopo esservi registrati, è Chili. Quest’ultimo presenta un ampio catalogo di film organizzato per tematiche. Nell’area dedicata ai film per la famiglia è presente anche Dragon Trainer 2.

Infine, potete trovare il film della Dreamworks anche su Google Play Film, il servizio di Google dedicato alla visione di film online.

Siti con periodo di prova

Se siete degli appassionati di cinema e guardate molti film, potrebbe interessarvi sottoscrivere un abbonamento con una piattaforma di streaming. Così potrete avere sempre a disposizione tantissimi contenuti. Now Tv è un sito, targato Sky, che vi offre questo servizio e vi consente un periodo di prova gratuita di 14 giorni. Potrete approfittare di questa prova per conoscere il seguito delle avventure di Hiccup e Sdentato.

Se siete molto affezionati a questi due personaggi, o più probabilmente lo sono i vostri figli, Netflix propone la serie tv, Dragons. La serie di episodi ha come protagonisti il giovane vichingo, il suo drago e tutti i loro amici. Anche per accedere ai contenuti di Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento, ma anche in questo caso è concesso un periodo di prova.

Siti a pagamento

Siete già in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium o a Sky? Allora potete usufruire di Premium Play o Sky GO, due servizi che vi consento di vedere online tutti i contenuti delle due pay tv, dove e quando volete. Su entrambe le due piattaforme è presente Dragon Trainer 2.

Un’ultima alternativa per vedere il film Dreamworks è data YouTube Movies. Nello store di YouTube, però. al momento è possibile solo acquistare la pellicola.

Ora non vi resta che scegliere il sito o il servizio che preferite e mettervi comodi. Lasciatevi immergere nei meravigliosi paesaggi del Nord, ricreati dalla Dreamworks per ambientare le avventure di Hiccup e Sdentato.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.