Come vedere in streaming film erotico Histoire d'O
Come vedere in streaming film erotico Histoire d’O
Cinema

Come vedere in streaming film erotico Histoire d’O

Histoire d'O

"Histoire d'O" è un film erotico franco tedesco del 1975 che alla sua uscita creò molto scandalo. Scopri dove è possibile vederlo in streaming.

Histoire d’O” è un film erotico franco tedesco del 1975 diretto da Just Jaeckin. La sceneggiatura è un adattamento del romanzo di Dominique Auruy, sotto lo pseudonimo di Pauline Réage. Fortunatamente, nonostante il film abbia molti anni, ci sono molti siti di streaming legali che permettono la visione di questo film che all’epoca creò molto scandalo.

I film erotici

Quando si parla di film erotici bisogna sempre fare molta attenzione. Molte persone infatti confondono questo genere con i film porno. Niente di più sbagliato. I film erotici infatti parlano di travolgenti storie d’amore che spesso sfociano in scene di sesso a volte troppo spinte. Per questo motivo molte scene hot di questi film vengono tagliate. In questo modo si permette la visione anche ad un pubblico non necessariamente adulto. Il genere erotico rappresenta molto il cinema anni 70-80 ma ancora oggi, nonostante il cambiamento dei tempi, riescono ad ottenere un clamoroso successo.

Emblema del film erotico 2.0 dal grande successo è chiaramente 50 sfumature di grigio che proprio per le scene di sesso molto spinte è stato vietato ai minori di 14 anni.

I migliori

Se vogliamo pensare a un possibile predecessore di questo meraviglioso il film il pensiero non può che correre alla pellicola Secretary del 2002. Questo film ha infatti prima di tutti mostrato determinate pratiche sessuali, come per esempio quelle sadomaso. Queste pratiche fino a quel momento erano un vero e proprio tabù sul piccolo schermo. Nella pellicola i protagonisti sono un giovane avvocato e la sua altrettanto giovane segretaria. Nonostante la donna sia già fidanzata si lascia conquistare dalle lusinghe del datore di lavoro con cui inizia una storia di sesso. Ma la loro non era una semplice storia ma una vera relazione basata sul rapporto schiava padrone e su giochi di sottomissione.

Uno dei più belli film erotici della storia del cinema è sicuramente l’ultimo tango a Parigi.

Questo film, uscito nel 1975, fece un enorme scalpore a causa delle presenza di tante scene di sesso esplicito. Ancora oggi, a oltre 30 anni dalla sua uscita, rappresenta il secondo film più visto in Italia. Gli attori protagonisti di questo meraviglioso e controverso film erotico sono stati un bellissimo Marlon Brando e una passionale Maria Schneider.

Histoire d’O

Historire d’O è un altro film erotico capolavoro che ha avuto un enorme successo di pubblico. Il protagonista di questo film è giovane uomo, un fotografo professionista, il signor O, che è condotto dalla sua amante Rene al castello di Roissy. All’interno di questo castello si praticano riti sadomaso e le persone vengono trasformate in un mero soggetto sessuale. Qui imparerà tutti i segreti dell’amore e della sottomissione volontaria. Alla fine del suo percorso di iniziazione, prima di andarsene, gli viene donato un anello di ferro. Questo anello dovrà essere sempre indossato perché lo identifica come schiavo.

Subito dopo O incontra una modella di nome Jacquelina. Questa donna mostra interesse nella sua avventura e lo trascina in un mondo sempre più perverso e maledetto.

Questo film è un adattamento di Dominique Auruy con lo pseudonimo di Pauline Réage. Sia il libro che il film hanno avuto qualcosa in comune: hanno creato molto scandalo in patria al momento dell’uscita. In molti inoltre, visto il linguaggio e le scene hot, si sono chiesti se davvero fosse stata una donna a pensare tali cose. Facendo un paragone con i film che vanno tanto di moda nel cinema contemporaneo lo possiamo mettere a confronto con il celebre 50 Sfumature di Grigio.

Come vederlo in streaming

Cercando su internet i siti migliori per vedere Histoire d’O in streaming online si trovano immediatamente tanti siti illegali che ne permettono la visione. Visualizzare un film in streaming attraverso questi siti è molto rischioso. Questo perché al loro interno molte volte contengono dei virus.

Inoltre anche se accade raramente, si può incappare in sanzioni.

Netflix rappresenta senza dubbio il portale migliore per vedere film e serie tv in streaming. Per usufruire di questo servizio è necessario, dopo un periodo di un mese di prova gratuita, sottoscrivere un abbonamento mensile a pagamento. Il pacchetto standard è quello che costa di meno ed ha un prezzo di circa 8 euro mensili. Una volta effettuato l’abbonamento si potranno vedere centinaia di film di tutti i generi possibili. Dall’horror all’erotico passando per le commedie e i thriller. Pop Corn Tv invece è un sito che garantisce la visione di film in streaming in maniera gratuita. L’unica limitazione è quella della presenza di una registrazione obbligatoria. Il film Histoire d’O sarà sicuramente trovabile su questo sito perché su Pop Corn Tv sono presenti principalmente film di parecchi anni fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche