Come vedere in streaming "I Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo"
Come vedere in streaming “I Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo”
Cinema

Come vedere in streaming “I Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo”

I Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo

I Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo è il terzo capitolo della saga con Jack Sparrow, fortunatissima serie ispirata a un'attrazione dei parchi Disney. Ecco la trama.

I Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo“, titolo originale “Pirates of the Caribbean: At World’s End” è un film del 2007 diretto dal regista Gore Verbinski, e prodotto dalla Walt Disney Pictures. Si tratta del terzo capitolo della saga de “I Pirati dei Caraibi”. La fortunata serie cinematografica è iniziata nel 2003 ed è ispirata all’omonima attrazione dei parchi di divertimento Disney. “Ai confini del mondo” segue “La maledizione della prima luna” e “La maledizione del forziere fantasma”. Precede, invece, “Oltre i confini del mare” e “La vendetta di Salazar”. Anche questo capitolo, come i precedenti della saga, ha registrato un ottimo successo al botteghino, tanto da essere il quarto film più visto dell’anno 2007. Ecco dove trovarlo in streaming.

La trama di I Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo

In questo episodio, il capitano Jack Sparrow – interpretato dall’attore Johnny Depp – viene intrappolato nello scrigno di Davy Jones, ai confini del mondo.

I suoi amici Will (Orlando Bloom), Elizabeth (Keira Knightley) e il pirata Barbossa dovranno recuperare la mappa necessaria a raggiungerlo e a salvarlo. Liberarlo è fondamentale. Servono, infatti, tutti e nove i pirati Lord della fratellanza per sconfiggere Lord Cutler Beckett delle Compagnie Delle Indie Orientali, che sta seminando il panico nei sette mari. Beckett ha, infatti, conquistato l’Olandese volante, uno strano veliero fantasma. Associato al film è uscito un videogioco ispirato alle vicende dei protagonisti.

Il cast

Oltre ai già citati Depp, Bloom e Knightley, fanno parte del cast anche Geoffrey Rush, nei panni del pirata Barbossa, Bill Nighy in quelli di Davy Jones e Stellan Skarsgard che interpreta Sputafuoco Bill Turner. Inoltre, compare nel ruolo di padre di Jack Sparrow anche Keith Richards, storico chitarrista dei Rolling Stones.

I Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo in streaming

Per vedere il terzo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi è fondamentale recuperare prima i due episodi precedenti della serie.

Anche quelli, come “Ai confini del mondo” sono disponibili online su diversi canali. È sempre a disposizione la vendita digitale sugli store, come ITunes, Google e Chili. Sulle stesse piattaforme, potete, inoltre, noleggiare una copia a un prezzo molto inferiore. Se invece avete un abbonamento alle principali piattaforme in streaming, la fortunata saga potrebbe essere disponibile su Netflix, Infinity, Amazon Prime o Now Tv. Provate a scorrere il catalogo per vedere se quello che cercate è a disposizione. In alternativa, controllate se I Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo è presente su YouTube o su PopCornTv.it. Entrambe le opzioni sono completamente gratuite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche