> > Come vedere in streaming "Innamorarsi a Buenos Aires"

Come vedere in streaming "Innamorarsi a Buenos Aires"

default featured image 3 1200x900

"Innamorarsi a Buenos Aires" è il titolo del film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 2 ottobre prossimo, e che è già stato incoronato come miglior film, e ha ricevuto il premio per il miglior regista, al Gramado Film Festival del 2011. La pellicola infatti risale al 2011, è ...

Medianeras - Buenos Aires da Era do Amor Virtual - Sidewalls

“Innamorarsi a Buenos Aires” è il titolo del film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 2 ottobre prossimo, e che è già stato incoronato come miglior film, e ha ricevuto il premio per il miglior regista, al Gramado Film Festival del 2011. La pellicola infatti risale al 2011, è stata diretta da Gustavo Taretto e il suo titolo originale è “Medianeras”.

Questo termine indica finestre che vengono aperte nei palazzi che hanno un lato cieco, ovvero una facciata rivolta verso l’interno, claustrofobica, e in senso traslato la possibilità di far filtrare un nuovo raggio di luce in un’esistenza che sembra ormai spenta e ripiegata su se stessa.

I protagonisti del film vivono a Buenos Aires, una città enorme e paralizzata dalla crisi economica: Martin (Javier Drolas) è un fobico che sta cercando di liberarsi delle sue manie, Mariana (Pilar Lopez de Ayala) di professione fa la web designer, ed ha appena concluso un’importante storia d’amore. Cosa nascerà dal loro incontro?

Per vedere “Innamorarsi a Buenos Aires” in streaming web, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/