Come vedere in streaming "Planes" - Notizie.it
Come vedere in streaming “Planes”
Guide

Come vedere in streaming “Planes”

La Walt Disney da molti anni ormai è specializzata nella realizzazione di lungometraggi di animazione. Da tempo però la tecnica tradizionale, che usava disegni fatti a mano, è stata sostituita da un’altra, quella che prevede l’uso dell’animazione computerizzata.

In particolar modo a dare una grande spinta a questo settore è stata la collaborazione con la Pixar. In questo modo si è dato vita a molti titoli di successo, tra cui, nel 2006, “Cars”, un film dove protagoniste sono delle automobili. Nasce come spin off di “Cars” “Planes”.

“Planes” (titolo che letteralmente vuol dire “aeroplani”) è stato girato nel 2013 per la regia di Klay Hall, prodotto e distribuito dai DisneyToon Studios. Questa volta, i protagonisti sono degli aeroplani.

Nello specifico, il protagonista principale si chiama Dusty, che non è altro che un veicolo agricolo il cui compito è quello di spargere fertilizzanti. Ma il suo sogno è quello di concorrere ad una gara di volo intorno al globo e, nonostante abbia pochissime speranze di vincere, decide comunque di provarci.

Per vedere “Planes” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*