Come vedere in streaming serie Wayward Pines seconda stagione
Come vedere in streaming serie Wayward Pines seconda stagione
Gossip e TV

Come vedere in streaming serie Wayward Pines seconda stagione

Wayward Pines
Wayward Pines

L'attesissima uscita della seconda stagione di Wayward Pines sarà disponibile anche in streaming sui principali siti dedicati allo streaming.

Wayward Pines una delle fiction americane più amate trasmesse dalla rete televisiva Fox, ha riscosso un buon successo con la messa in onda della prima stagione. Prendendo spunto dai successi della prima stagione, gli autori hanno deciso di produrre la seconda serie che andrà in onda su Fox lunedì 29 agosto alle ore 21.00. In origine concepita come un’unica miniserie e poi successivamente estesa a due stagioni, prende spunto dalla trilogia di romanzi scritta da Blake Crouch.

Seconda stagione

La fiction trasmessa da Fox, Wayward Pines ha ottenuto un buon successo di pubblico e di audience e a fine agosto vedrà in scena, sempre sullo stesso canale, la seconda attesissima stagione. Si preannuncia con anticipo la presenza di protagonisti nuovi e la conferma dei personaggi che hanno riscosso, nella prima stagione, maggior successo tra gli appassionati. Wayward Pines è un thriller psicologico scritto dallo sceneggiatore e produttore Night Shyamalan e nato da una trasposizione televisiva dei libri di Blake Crouch.

La seconda stagione partirà dal punto in cui si è interrotta la prima stagione e quindi sarà possibile rivivere le scene del sacrificio di Ethan Burke. Le vicende saranno incentrate sui moti di ribellione popolare a difesa della razza umana maggiormente minacciati dai pericoli iniziati nella prima stagione. Il nuovo protagonista della fiction avrà il suo bel fare per evitare che questi scontri possano tramutarsi in pericolosissime faide tra i cittadini.

Cast e personaggi

Vedremo risvegliarsi uno dei protagonisti della prima stagione, il Dr. Yedlin proprio nel momento in cui la Prima Generazione contrasterà il resto degli abitanti in uno scontro senza apparente soluzione di continuità. La seconda stagione di Wayward Pine andrà in onda sempre su Fox lunedi 29 agosto alle ore 21.00 e vedrà ancora nel cast Jason Patrick, Djimon Hounson (Alias), Nimrat Kaul (Homeland) e Kacey Rohl (The Magicians). Sarà possibile scoprire finalmente se la razza umana riuscirà a prendere il sopravvento e se si alleeranno per avere la meglio sugli Abbie oppure lotteranno tra loro.

Le risposte sarà possibile ottenerle nella seconda serie che prenderà il via alle ore 21 di lunedi 29 agosto.

In streaming

Per vedere in streaming gli episodi è possibile accedere al sito eurostreaming.tv attraverso il quale sarà possibile vedere gli episodi della seconda stagione e la visione sarà disponibile anche su Ipad e iPhone. Per vedere la serie televisiva Wayward Pines in streaming è possibile effettuare l’iscrizione a uno dei siti disponibili per la visione come ad esempio Netflix, Chili, Infinity. Dopo aver effettuato l’iscrizione è necessario stipulare un abbonamento che garantisca la visione di film e serie televisive. Pochi passaggi potranno permettere la visione di qualsiasi film disponibile sulla piattaforma inclusa la serie televisiva tanto attesa dal pubblico italiano e internazionale. Nell’attesa che esca la prima puntata della seconda stagione non resta altro che preparare pop corn, patatine e un buon divano comodo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche