> > Come vedere in streaming The wolf of Wall Street

Come vedere in streaming The wolf of Wall Street

The wolf of Wall Street

The wolf of Wall Street è un bellissimo film del 2013 diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo Di Caprio. Ecco come fare per vederlo in streaming.

Il film di genere biografico The wolf of Wall Street è stato prodotto negli Usa nel 2013. La pellicola cinematografica è stata diretta da Martin Scorsese e ha una durata di 180 min. In Italia, il film è uscito nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 23 gennaio 2014 ed ha avuto un successo straordinario. Tra gli interpreti principali del film ricordiamo: Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Favreau, Jean Dujardin, Cristin Milioti, Jon Bernthal, Ethan Suplee, Shea Whigham, Spike Jonze, Ben Leasure, Michael Jefferson, Chris Riggi, Joanna Lumley, J.C. MacKenzie, Christine Ebersole e Matthew Rauch. Di seguito una breve trama del film e come fare per vederlo in streaming. Vi ricordiamo che il film è vietato ai minori di 14 anni.

Trama di The wolf of Wall Street

Il protagonista del film The wolf of Wall Street è Jordan Belfort, interpretato da un bravissimo Leonardo Di Caprio che ottenne la candidatura all’Oscar come migliore attore per la sua interpretazione magistrale. Di Caprio non vinse l’Oscar per questo film ma questa storia, con tutte le polemiche del caso, è ormai arcinota a tutti. Torniamo al film. Belfort è un broker alquanto nevrotico che fa spesso uso di sostanze stupefacenti. Siamo nella New York degli anni Novanta. Viene assunto dalla L.F. Rothschild il 19 ottobre del 1987 e subito inizia a operare spregiudicatamente. Viene iniziato a compiere tale operazioni rischiose da Mark Hanna (che è un yuppie di successo, ma con notevoli problemi). Viene rigettato da Wall Street il giorno stesso e tutto ciò in conseguenza del collasso del mercato. Belfort però non desiste dal suo sogno di diventare miliardario e fonda diverse aziende. La sua vita fatta di truffe, droga e sesso però non lo porterà troppo lontano. A un certo punto dovrà fare i conti con l’FBI e riaggiustare la sua vita privata, andata a rotoli a causa dei continui eccessi.

Vederlo in streaming

Se non avete ancora visto The wolf of Wall Street, il trailer del film potete trovarlo al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=1ew-iUOJ9f4. Per vedere l’intero film in streaming vi segnaliamo invece i seguenti indirizzi:

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/