> > Come vedere replica Squadra Antimafia 7

Come vedere replica Squadra Antimafia 7

replica Squadra Antimafia 7

Squadra Antimafia è una fiction Mediaset molto seguita. Mercoledì andrà in onda la terza puntata. Finora, nella seconda puntata, abbiamo visto la squadra di Catania indagare su Crisalide, mentre il vicequestore Calcaterra viene operato al cervello in seguito alla sparatoria, mentre De Silva scopr...

Squadra Antimafia è una fiction Mediaset molto seguita. Mercoledì andrà in onda la terza puntata. Finora, nella seconda puntata, abbiamo visto la squadra di Catania indagare su Crisalide, mentre il vicequestore Calcaterra viene operato al cervello in seguito alla sparatoria, mentre De Silva scopre il segreto del magistrato Ferretti.

Come vedere replica Squadra Antimafia 7

I Maglio iniziano la guerra contro la famiglia rivale, la squadra Duomo dà la caccia al broker con l’aiuto di Tempofosco e Cantalupo che si infiltrano nella banda fingendosi narcotrafficanti. Veronica e i Maglio cercano la chiave di Crisalide nascosta da Ferretti, mentre Cristina Ragno si affianca ai Corvo. Una poliziotta della squadra duomo scappa in Africa, depressa per la scia di sangue che le indagini lasciano con sé. Per rivedere le prime due puntate in replica Squadra Antimafia 7 bisogna andare nella sezione video di Canale5 sul sito Mediaset.