Come vedere tv digitale terrestre su Mac - Notizie.it
Come vedere tv digitale terrestre su Mac
Guide

Come vedere tv digitale terrestre su Mac

Tv è il nome semplice, ma comune della nuova app che permette, se combinato con un DBV-T, di vedere tv digitale terrestre su Mac.
L’interfaccia è semplice, intuitiva, ma ha alcune caratteristiche che permettono di registrare e condividere i tuoi film. Inoltre, il cambio da un canale all’altro è molto veloce, più di altre applicazioni dello stesso tipo.

Questa nuova app è indipendente, e non è connessa direttamente a nessuno dei prodotti di DVB-T o ricevitori che il Mac supporta. L’applicazione è compatibile con i device di Wi-Fi e con molti altri device.

L’app è gratuita, ma quando la usi per la prima volta, dopo aver verificato la presenza di un device di supporto, richiede un pagamento di 9.99 Euro. Una delle caratteristiche principali di questa app è la capacità di cambiare velocemente canali.

Come altri ricevitori digitali, anche da tavolo, il cambio canale è quasi immediato. Tra le altre funzioni, ti permette di cambiare l’ora, mettere in pausa un programma, consultare la guida elettronica ai programmi EPG per registrare i videoclips e condividerli con amici via mail, iMessage, Vimeo o Airdrop.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*