Come vendere manufatti su Etsy - Notizie.it
Come vendere manufatti su Etsy
Gratis online

Come vendere manufatti su Etsy


Etsy è una comunità on line dedita alle arti e ai mestieri e a ciò che le persone creano. Su Etsy, gli artisti vendono i loro lavori in modo che gli appassionati d’arte cerchino ciò che è necessario. Tutte le arti vendute su Etsy devono essere fatte a mano dal venditore e venduti da lui direttamente. I venditori e gli acquirenti interagiscono tra di loro per portare a termine la trattativa.
Registrati su Etsy, dove inserirai le credenziali, le informazioni della carta di credito. L’username è il nome del sito e non può essere cambiata per vendere i prodotti; crea il tuo profilo inserendo i lavori e cosa vendi; installa il tuo negozio d’arte con i manufatti, le forme di pagamento e per informare i compratori; fai una lista di tutto ciò che vuoi vendere inserendo descrizioni, foto, ecc; completa ogni transazione direttamente con il tuo compratore; paga le rate due volte ogni mese e sii puntuale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.