×

Come vestire al meglio se il portafogli è scarso

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 dv ks dress thin wallet 800x800

Vestirti bene, ti fa sentire bene, ma a volte può non andare d’accordo con il tuo portamonete.

Questo è un bel problema. Molte persone non navigano nell’oro, e il denaro che guadagnano viene usato per pagare bollette e debiti. Allora, come possiamo comprare indumenti alla moda senza distruggere il portafogli? Con un po’ di preparazione , ognuno può imparare a fare grandi affari.

Istruzioni

1 Tieni d’occhio le offerte. Molti magazzini notificano le offerte ai loro clienti. Puoi segnarti on line sul loro sito web.

2 Non aver paura di usare i buoni sconto.

I buoni possono farti risparmiare qualche soldo qua e là, e alla lunga questo ha il suo peso. Tieni i tuoi buoni in un posto speciale che puoi avere sott’occhio.

3 Acquista abiti che sai che indosserai. Non farti tentare da abiti carini, ma che, realisticamente non metterai mai.

4 Non comprare abiti che non si combinino con quello che hai nell’armadio. Altrimenti saresti tentata di comprare dell’altro che vada bene per essi, portandoti al di là del tuo budget, oppure metterli nell’armadio e non guardarli più.

Entrambe le opzioni sono sgradite, quindi non comprare.

5 Fai le spese una volta al mese, e compra solo tre oggetti. (Se ti serve qualcosa, comprala, ma se è un capriccio, evita). Spendi meno di 100 euro ogni volta che vai a fare spese. Se ti riesce difficile, lascia la carta di credito a casa e portati solo questa somma in contanti. Non puoi spendere più di quanto hai.

6 Cambia gli abiti nell’armadio quando fai nuovi acquisti. Ad esempio, per ogni nuovo indumento, togli qualcosa dal guardaroba e regalalo o vendilo.

7 Fai le spese con un’amica. Un’altra persona può consigliarti circa l’apportunità di fare un acquisto o non farlo. Assicurati che la tua amica sia onesta, e ti dica quando qualcosa non ti stia bene. Puoi anche usare la tua amica come controllore di spesa. Non lasciare che lei spenda troppo, e fatti ricambiare il favore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora