×

Come vestire in modo casual

default featured image 3 1200x900 768x576
after casual 225x300

Lo stile d’abbigliamento casual è forse il più popolare e insieme il più comodo.

Il capo simbolo dello stile casual è il jeans.

Vestire Casual: istruzioni

Abbinate al jeans una canotta, una t-shirt e dei sandali listati. I jeans sono un capo che va con tutto e che può essere anche elegante, comunque nello stile casual sono il pezzo feticcio e le scarpe possono essere piatte o con un po’ di tacco, dipende dai vostri gusti.

Oppure indossate i capi di cotone con una canotta colorata o una camicia femminile.

I capri arrivano solitamente un poco più giù del ginocchio o un po’ sopra la caviglia e sono fatti in tutti i tessuti ma il cotone resta il materiale più casual. Sono adatti a un picnic, ad esempio o a un evento informale.

Anche i pantaloni in velluto a coste con una maglia di cotone e gli stivali sono un look molto semplice e comodo, ovviamente in inverno, completandolo con dei guanti in maglia lavorata e un cappello o una cuffia.

Indossate un abito di cotone colorato con un paio di infradito, un look da spiaggia ma anche per una giornata al parco o per un giro con le amiche.

Anche dei legging con una maglia lunga o un mini-dress e stivali sono adatti per uno stile informale. Se è inverno, potete mettere quei maglioni lunghi e caldi oppure un trench.

Una gonna con linea ad A abbinata a una canotta di cotone o una camicia di seta e le zeppe o le espadrillas; ecco un altro look casual, che deve essere però marcato dal materiale giusto, come il denim.

Una maglia a maniche lunghe e collo alto con jeans scuri e stivali con pelliccia tipo Ugg. Accessoriatevi con una sciarpa e una giacca imbottita.

Pantaloncini corti in denim o kaki con una t-shirt e le sneaker o le ballerine. Le scarpe basse sono più casual dei tacchi.

BIodich

Contents.media
Ultima ora