Come vestirsi in Irlanda ad Agosto - Notizie.it
Come vestirsi in Irlanda ad Agosto
Guide

Come vestirsi in Irlanda ad Agosto

Luglio e agosto è alta stagione turistica per l’Irlanda e si consiglia vivamente di prenotare il vostro soggiorno in anticipo per evitare lunghe code presso gli uffici turistici o di dover fare numerose chiamate una volta in Irlanda. Mentre ci sono quelli che preferiscono viaggiare “al volo” (prenotazione camere, come si va ogni giorno) in alta stagione turistica, troverete camere scarse in molti settori tra zone altamente popolari, come Dublino, Cork, Killarney, Galway e Belfast. Dublino, in particolare, è molto occupato in agosto come oltre mezzo milione di studenti europei che vengono in Irlanda per imparare l’inglese di quel mese.
In estate un paio di maglioni leggeri saranno sufficienti, con una giacca. Il tipo di giacca che si ripiega in un piccolo pacchetto è più utile in quanto si hanno maggiori probabilità di avere effettivamente una con voi quando inizia la pioggia.

La tentazione di lasciare questo elemento vitale nel vostro hotel perché la mattina è soleggiato e luminoso dovrebbe essere evitata – le piogge possono essere improvvise e pesanti anche durante le migliori giornate estive.

E non portare un sacco di vestiti leggeri – pantaloncini, t-shirt ecc – in estate, non fa abbastanza caldo per indossarli la maggior parte del tempo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*