> > Come viaggiare a Cuba come un cittadino statunitense

Come viaggiare a Cuba come un cittadino statunitense

default featured image 3 1200x900

Cuba è un'isola che è come nessun altro. Viaggio a Cuba come un cittadino americano è diventato abbastanza difficile dato che l'embargo, e si può essere multati pesantemente per farlo. Quindi, esattamente come ci si sposta a Cuba come un cittadino americano e non rischiare di essere multati o ac...

Cuba è un’isola che è come nessun altro. Viaggio a Cuba come un cittadino americano è diventato abbastanza difficile dato che l’embargo, e si può essere multati pesantemente per farlo. Quindi, esattamente come ci si sposta a Cuba come un cittadino americano e non rischiare di essere multati o accusato di un crimine?

Difficoltà: Impegnativo
Istruzioni

1
Viaggio attraverso un paese terzo. Non è esattamente la cosa più legale da fare, ma si può visitare un altro paese come il Messico o in Canada e poi andare a Cuba. Al vostro viaggio di ritorno si avrebbe bisogno di tornare al paese di origine e poi tornare negli Stati Uniti da lì. Funzionari cubani non timbro il passaporto se si chiede in modo da poter tornare negli Stati Uniti senza il timbro cubano. Tenete a mente che ci sono altri modi di funzionari per determinare se si è andato a Cuba da quando viene richiesto di elencare quali paesi avete visitato al ritorno negli Stati Uniti.

2
Ottenere una licenza generale di visitare Cuba. Se siete di una occupazione certa e volete visitare Cuba per ricerche, studi o hanno familiari a Cuba, è possibile ottenere una licenza generale da visitare. Questi sono di solito occupazioni come un medico dentista, oa volte anche un attore.

3
Ottenere una licenza specifica. Licenze specifiche possono essere concessi se si soddisfano determinate condizioni. Questi possono essere un giornalista fare ricerca (solo liberi professionisti), un educatore, visite legate umanitari e religiosi. Licenze specifiche sono più difficili da ottenere di una licenza generale e sono le linee guida rigorose.

4
Partecipare a un gruppo educativo. Gruppi come Global Exchange effettuare visite a Cuba e in altri paesi. Avrete bisogno di chiedere di aderire e di spiegare perché il vostro gruppo vuole visitare Cuba come conoscere la sua gente e la cultura. Questi sono di solito più orientata verso un gruppo che già hanno, ma non fa male da applicare e vedere se è possibile entrare in un gruppo di viaggio a Cuba. Vi sarà richiesto di ottenere una licenza, ma questi possono essere ottenuti con l’aiuto del gruppo si uniscono e avrete molte più possibilità di ottenere uno.

Cuba resiste, il libro su Cuba immancabile in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa: