×

Come visitare Alcatraz

Condividi su Facebook

Il carcere di Alcatraz che si trova sull’isola omonima, è una struttura che fa parte della Golden Gate National Recreation Area.

Alcatraz è stata una prigione durissima, che ha tenuto alcuni dei peggiori criminali della storia degli Stati Uniti. Se siete nella zona di San Francisco, decicate il tempo necessario ad una visita ad Alcatraz.

Istruzioni

  1. Acquistate il biglietto in anticipo soprattutto nel periodo estivo perché il traghetto per l’isola ha la tendenza a esaurire i posti a bordo in fretta. Vi è un servizio di traghetti in partenza ogni mezz’ora per l’isola.
  2. Portate con voi una giacca. Anche se può fare caldo fuori, una volta arrivati ??all’isola il vento di solito è molto forte.
  3. Partecipate a uno dei programmi liberi. Durante tutta la giornata, si svolgono conferenze e incontri su temi come le fughe dalla famosa prigione, i detenuti più famosi e la storia naturale dell’isola.
  4. Fate il tour audio attraverso il carcere. Mentre si cammina all’interno dell’edificio, il tour audio ti consente di conoscere la storia di Alcatraz e degli eventi che hanno avuto luogo durante il periodo penitenziario.
  5. Usate la mappa. Il carcere sembra un labirinto ed è necessario utilizzare la mappa che ricevete all’arrivo per muovervi all’interno.
  6. Provate a fare una visita di notte. Durante le ore serali è possibile fare il tour del carcere, un’esperienza da sentirsi accapponare la pelle.

Consigli & Avvertimenti

Non aspettatevi di mangiare durante la visita di Alcatraz. Non ci sono venditori di cibo e l’acqua disponibile è solo quella delle fontanelle.

Non date da mangiare agli uccelli che si trovano sull’isola durante la visita alla prigione. E’ severamente vietato.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enricoludovico
27 Ottobre 2011 18:48

ti ringrazio dell’informazione.sei meraviglioso


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.