Come visitare Barcellona, Spagna - Notizie.it
Come visitare Barcellona, Spagna
Guide

Come visitare Barcellona, Spagna

Barcellona è una delle città più prospere della Spagna. Dopo la modernizzazione subita in preparazione delle Olimpiadi del 1992, Barcellona offre il meglio del 21esimo secolo insieme alle sue radici medievali. I visitatori possono immergersi nella ricca storia di questa città catalana.

Istruzioni

  1. Usa il servizio cittadino dei bus per vedere i luoghi più popolari di Barcellona. Sugli autobus a due piani sono disponibili delle audio guide in 7 lingue. I turisti sono invitati a scendere e sul bus a osservare meglio le attrazioni.
  2. Fai un tour degli stadi da calcio di Barcellona. I turisti possono anche visitare il museo dello stadio.
  3. Tieni d’occhio le sculture di arte moderna sparse nella città. Puoi anche visitare il museo di Picasso e vedere più di 3.500 opere di arte moderna.
  4. Visita la cattedrale della città nel Quartiere Gotico. Passeggia su San Juame Square.
  5. Fai una sosta al Poble Espanyol (il villaggio spagnolo). I visitatori sono incoraggiati ad andare in giro e ammirare l’architettura.
  6. Vai al Parco Guell, un sito patrimonio mondiale dell’umanità per l’UNESCO.

    E’ ricco di architettura art nouveau. Accedi al parco dall’entrata principale e la scalinata che porta alla Stanza delle Cento Colonne, dove l’artista, Gaudì ha dato sfogo alla sua immaginazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*