> > come visitare il castello di Balmoral

come visitare il castello di Balmoral

default featured image 3 1200x900

Il castello di Balmoral, nelle Highlands scozzesi, è residenza estiva della Famiglia Reale. Acquistato dalla Regina Vittoria nel 1848, Balmoral è una residenza meravigliosamente preservata, che accoglie visitatori da tutto il mondo. I turisti possono visitare le mostre nel castello, passeggiare ne...

balmoralcastleIl castello di Balmoral, nelle Highlands scozzesi, è residenza estiva della Famiglia Reale. Acquistato dalla Regina Vittoria nel 1848, Balmoral è una residenza meravigliosamente preservata, che accoglie visitatori da tutto il mondo. I turisti possono visitare le mostre nel castello, passeggiare nei giardini curatissimi della residenza o pescare nel vicino fiume Dee.
ISTRUZIONI:
1) Inizia la visita del castello con un tour della mostra annuale della Upper Deeside Art Society che si trova nella caffeteria e nelle stalle. I visitatori possono acquistare dipinti, molti dei quali rappresentano scene idilliche del paesaggio scozzese.
2) Visita la Sala da ballo di Balmoral, dove sono visibili molti dipinti che adornano le pareti, pezzi di fine porcellana e d’argento.
3) Visita il Giardino delle Rose, appena fuori dall’ala ovest del castello. I visitatori possono anche visitare l’orto del Principe Filippo.
4) Impara la storia di Balmoral attraverso le mostre nella Carriage House Courtyard. Inoltre ammira le collezioni reali di cartoline natalizie e anche le uniformi degli zampognari della Regina.
5) Vai a pesca nel fiume Dee da marzo fino alla fine di luglio. Ai pescatori è richiesta la pratica del prendi e rilascia per preservare dalla pesca eccessiva.
CONSIGLI E AVVERTENZE
– I pescatori non tornano a casa a mani vuote da Balmoral. Gli viene dato del salmone affumicato al posto dei pesci presi e rilasciati.
– La Famiglia Reale si trova nella residenza di Balmoral da Agosto fino alla fine di Ottobre. se decidi di fare una visita del castello in questo periodo, informati relativamente ai divieti.