×

Come visitare la tomba di Heath Ledger

default featured image 3 1200x900 768x576

ledger

I fan di Heath Ledger possono recarsi in visita presso il luogo della sepoltura dell’attore, ricordato principalmente per l’interpretazione magistrale in “Dark Knight.

Visitare la sua tomba può essere una grande esperienza a livello emotivo.

Istruzioni

  1. Recatevi a Perth in Australia occidentale, al Perth Airport se non sei in auto. Qui è dove Heath Ledger è nato, cresciuto e ora riposa.
  2. Andate al Karrakatta Cemetery, situato a circa 4,5 km dal centro di Perth e facilmente raggiungibile in auto o in treno. Se partite dal Perth Airport, viaggiate a ovest sulla Great Eastern Highway fino alla Route 5, prendete la Route 5 direzione ovest passato Kings Park a Smyth Road.

    Girate a sinistra su Aberdare Road e ancora a sinistra lungo la strada ferroviaria fino all’entrata principale. L’ingresso principale si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Karrakatta, in treno si può arrivare facilmente.

  3. Visitate il cimitero, tra le ore 8:30 e le 17:30 nei giorni feriali o prima di mezzogiorno il sabato. Heath Ledger è stato cremato e le sue ceneri sono sparse vicino alla tomba dei suoi nonni, Colin e Es Ledger.

    La tomba si trova nell’area MC, sezione BK, grave site 0009. I fan possono lasciare fiori, dediche e tutto ciò che desiderano.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora