> > Come visitare l'Holocaust Memorial Museum

Come visitare l'Holocaust Memorial Museum

default featured image 3 1200x900

Visitare l'Holocaust Memorial Museum a Washington, D.C. è un'esperienza che ti cambia per sempre. Da quando è stato aperto nel 1993, ha attirato più di 30 milioni di visitatori e fornito insegnamenti, lezioni importanti riguardo la libertà, la dignità umana, la guerra e il genocidio. Pianifi...

entering the museum
Visitare l’Holocaust Memorial Museum a Washington, D.C. è un’esperienza che ti cambia per sempre. Da quando è stato aperto nel 1993, ha attirato più di 30 milioni di visitatori e fornito insegnamenti, lezioni importanti riguardo la libertà, la dignità umana, la guerra e il genocidio.
Pianifica la tua visita in quanto molti hotel e agenzie possono fornirti alloggio e indicazioni utili; controlla il sito del museo che ti permette di stampare la guida per pianificare la visita; acquista i pass in anticipo se vuoi visitare il museo nel periodo compreso tra marzo e agosto, che è solitamnete la stagione più piena. Possono essere acquistati il giorno stesso della visita o tramite il sito; usa i mezzi di trasporto, in quanto il parcheggio è limitato. Prendi tempo per visitare la mostra sull’Olocausto, che occupa ben tre piani con video, testimonianze, immagini; visita la Hall of Remembrance per ricordare le vittime dell’Olocausto, è un luogo di culto e riflessione. I visitatori possono accendere candele, simbolo di rinascita.