×

Come visitare San Sebastian, Spagna

default featured image 3 1200x900 768x576

San Sebastian Spain 1140228673 300x225

Se siete alla ricerca di divertimento e una vacanza eccitante, prendete in considerazione la piccola località di San Sebastian, nei Paesi Baschi in Spagna.

Con tre belle spiagge, un centro per lo shopping di lusso e una incredibile vita notturna, San Sebastian è la destinazione ideale per tutte le età.
Istruzioni

  1. Visitate il quartiere antico (Parte Vieja) e verrete a contatto con la tradizionale cultura basca. Fermatevi in uno dei numerosi negozi, bar e ristoranti che costeggiano gli stretti vicoli.
  2. Godetevi l’annuale festival del cinema di San Sebastian nel mese di settembre. Registi di tutto il mondo giungono a San Sebastian per presentare i loro ultimi lavori.
  3. Portate i bambini a fare un giro sulla giostra d’epoca presso la Playa de la Concha, una delle tre spiagge della città.
  4. Mangiate in uno dei tanti ristoranti presenti in tutta San Sebastian, la “capitale spagnola del Gourmet”. I ristoranti offrono una vasta gamma di piatti, il pesce è la specialità locale.
  5. Salite sui monti Urgull e Igueldo per godere di una vista mozzafiato sulla città e sulla baia.
  6. Visitate la basilica di Santa Maria, che si trova nella parte vecchia della città, costruita sopra alcune rovine romane.
  7. Fate un salto al El Acquario, verso la fine della Parte Vieja, uno dei più moderni d’Europa. I visitatori possono passeggiare attraverso un tunnel di vetro e ammirare le 5.000 specie marine presenti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora