×

Come visualizzare gli aggiornamenti protetti di Twitter

Condividi su Facebook

Twitter può essere un luogo per condividere pensieri rapidi con il mondo, ma alcuni utenti preferiscono tenere i loro aggiornamenti di Twitter privati. Se un singolo utente ha protetto i suoi messaggi, non è possibile visualizzarli. È possibile, tuttavia, visualizzare i messaggi protetti di un utente passando attraverso la cronologia di un seguace.

Istruzione

1 Vai su Twitter nel browser Web e immettere il nome dell’utente i cui aggiornamenti di Twitter sono protetti. Fare clic su ciascuna icona della lista dell’utente fino a trovare un seguace che non dispone di un account privato. Prendere nota del nome del seguace.

2 Digita “http://twitter.com/statuses/friends/ [utente]. Xml” nella barra degli indirizzi del browser web. Estrarre “[utente]” e sostituirlo con il nome del seguace.

Viene visualizzata la pagina di dati XML per il nome utente non protetto, compresi eventuali messaggi protetti.

3 Premere il tasto “Ctrl + F” per aprire la funzionalità di ricerca sul computer. Digitare il nome utente di cui si desidera visualizzare.

4 Ritorna all’account dell’utente privato se non avete trovato i post della persona sulla pagina del loro primo seguace. Clicca su ogni seguace di nuovo per trovare un altro seguace non protetto.

Usa “[utente] http://twitter.com/statuses/friends/. Xml” per andare alla pagina XML.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.