Come visualizzare gli aggiornamenti protetti di Twitter - Notizie.it
Come visualizzare gli aggiornamenti protetti di Twitter
Guide

Come visualizzare gli aggiornamenti protetti di Twitter

Twitter può essere un luogo per condividere pensieri rapidi con il mondo, ma alcuni utenti preferiscono tenere i loro aggiornamenti di Twitter privati. Se un singolo utente ha protetto i suoi messaggi, non è possibile visualizzarli. È possibile, tuttavia, visualizzare i messaggi protetti di un utente passando attraverso la cronologia di un seguace.

Istruzione

1 Vai su Twitter nel browser Web e immettere il nome dell’utente i cui aggiornamenti di Twitter sono protetti. Fare clic su ciascuna icona della lista dell’utente fino a trovare un seguace che non dispone di un account privato. Prendere nota del nome del seguace.

2 Digita “http://twitter.com/statuses/friends/ [utente]. Xml” nella barra degli indirizzi del browser web. Estrarre “[utente]” e sostituirlo con il nome del seguace. Viene visualizzata la pagina di dati XML per il nome utente non protetto, compresi eventuali messaggi protetti.

3 Premere il tasto “Ctrl + F” per aprire la funzionalità di ricerca sul computer.

Digitare il nome utente di cui si desidera visualizzare.

4 Ritorna all’account dell’utente privato se non avete trovato i post della persona sulla pagina del loro primo seguace. Clicca su ogni seguace di nuovo per trovare un altro seguace non protetto. Usa “[utente] http://twitter.com/statuses/friends/. Xml” per andare alla pagina XML.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*