> > Come vivacizzare un divano marrone

Come vivacizzare un divano marrone

default featured image 3 1200x900

Con un divano in pelle marrone occorre uno sfondo più tenue per far sì che il divano risalti. Potete vivacizzare un divano marrone circondandolo con elementi distintivi ma che non lo mettano in secondo piano. Istruzioni 1 Ponete dei cuscini in colori contrastanti sul divano. Scegliete de...

Con un divano in pelle marrone occorre uno sfondo più tenue per far sì che il divano risalti. Potete vivacizzare un divano marrone circondandolo con elementi distintivi ma che non lo mettano in secondo piano.

article new ds photo getty article 236 72 stk314539rkn XS1

Istruzioni

1 Ponete dei cuscini in colori contrastanti sul divano. Scegliete dei plaid con diverse tonalità di rosso o giallo e alternateli con cuscini color crema o beige.

2 Mettete una trapunta sullo schienale del divano o su di una estremità. Il divano marrone metterà in luce la trapunta.

3 Abbinate il divano marrone con sedie bianche, verdi o arancioni che siano di fronte ad esso oppure mette un tappeto color creama di fronte al divano. I colori chiari o di contrasto uniti allo scuro del divano permetteranno di far risaltare entrambi i complementi di arredo.

4 Disponete dei mobili in legno di quercia attorno al divano, come tavolini. I mobili in legno sottolineano il tema ricco e massiccio.

5 Dipingete le pareti dietro al divano marrone con tonalità chiare, com grigio chiaro.

6 Mettete delle lampade di colore scuro, come il rosso, sui tavolini accanto al divano marrone, per dare un tocco caratteristico.