> > Come vomitare dopo mangiato

Come vomitare dopo mangiato

Come vomitare dopo mangiato

Il vomito è noto, dal punto di vista medico, con lo scopo di eliminare dal corpo le sostanze dannose. Ecco alcuni consigli su come vomitare dopo aver mangiato e su come fare. Qualora avessi la nausea, ti basterà trovare un posto per vomitare. Vediamo come fare. Usare le dita per innescare un...

Il vomito è noto, dal punto di vista medico, con lo scopo di eliminare dal corpo le sostanze dannose. Ecco alcuni consigli su come vomitare dopo aver mangiato e su come fare.

Qualora avessi la nausea, ti basterà trovare un posto per vomitare. Vediamo come fare.

Usare le dita per innescare un riflesso faringeo è uno dei metodi comuni maggiormente usati per indurre il vomito. Sebbene possa sembrare veramente disgustoso per molte persone, esso include semplicemente mettere il dito in bocca e spingerlo verso la parte posteriore della gola.

Gli emetici sono droghe medicinali che sono progettate per indurre il vomito. Un esempio di questi farmaci comprende lo sciroppo di Ipecac. Si dovrebbe mescolare questo sciroppo con l’acqua e berla in un lungo sorso. Ci sono anche compresse antiemetiche, che possono essere adottate per questo motivo. Questi farmaci causano qualche disagio addominale che ti fa venire la nausea. Sono in grado di contrarre il vostro stomaco, quindi, causando il vomito. Questo è piuttosto un modo sicuro per sbarazzarsi del contenuto dello stomaco. Anche se, si potrebbero verificare effetti collaterali come vertigini, bassa pressione sanguigna, mancanza di respiro o di un battito cardiaco accelerato, gli emetici sono prodotti che devono essere usati con cautela.