Come vomitare - Notizie.it
Come vomitare
Guide

Come vomitare

Come vomitare
Come vomitare

A volte può capitare che una indigestione o un malessere ti porti a vomitare e a stare male. Qui ti vengono spiegati alcuni metodi su come vomitare.

Tra i metodi che si consigliano, vi sono i seguenti:

  • usa degli emetici che ti aiutano a indurre il vomito. Devi assumerli con acqua e ti aiuteranno a vomitare.
  • usa le dita. Con le mani pulite, inserisci il dito indice in gola e spingilo fino alla parte posteriore della gola. Ti creerà un senso di nausea e ti porterà a vomitare. Togli le dita una volta che hai espletato tutto il vomito
  • guardare qualcun altro vomitare ha un ottimo effetto, in quanto crea disgusto e ti porta a vomitare.
  • fare una indigestione di cibo mangiando tutto ciò che ti capita sotto mano e vedrai che il senso di nausea sarà così elevato che vomitare sarà più semplice di quanto pensi.

Come vomitare tutto dopo mangiato

Nel caso avessi mangiato e non riesci a vomitare tutto ciò che hai mangiato, puoi ricorrere a degli emetici che aiutano a indurre il vomito o a delle compresse emetiche prese con un po’ di acqua che ti aiuteranno a vomitare tutto ciò che hai ingerito e mangiato.

Come vomitare per non andare a scuola

Può capitare che il non avere fatto i compiti o non aver studiato attentamente la lezione per il compito in classe ti porti a cercare delle scuse per non andare a scuola. In questo caso, dovrai indurti il vomito mangiando il più possibile la sera prima o stando male la notte in modo da far capire ai tuoi genitori che è meglio che tu non vada a scuola domani, in quanto stai troppo male. Fingi dolore, mal di stomaco, tutti metodi per convincerli e non andare a scuola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*