> > Come votare primarie Pd candidati sindaco Roma 2016

Come votare primarie Pd candidati sindaco Roma 2016

Come votare primarie Pd candidati sindaco Roma 2016

Le primarie Pd per i candidati al sindaco di Roma sono un momento che attende molti cittadini di Roma. Roberto Giachetti, il candidato sindaco di Roma per il Pd di sinistra (PD), ha detto Martedì che più di 2.800 voti espressi possono essere un "segnale" di malcontento dall'elettorato. Vice L...

Le primarie Pd per i candidati al sindaco di Roma sono un momento che attende molti cittadini di Roma.

Roberto Giachetti, il candidato sindaco di Roma per il Pd di sinistra (PD), ha detto Martedì che più di 2.800 voti espressi possono essere un “segnale” di malcontento dall’elettorato.
Vice Lower House Speaker Giachetti ha detto al corriere.tv che voleva “competenti, pulite” persone che non sono sotto inchiesta per sostenere lui in una lista per elezioni comunali.
Ha detto che tutti gli altri candidati sindaco di centro-sinistra on avevano “nessuna speranza” e avrebbe solo danneggiato le possibilità della sinistra di vincere le elezioni.

Egli ha detto di sperare che i suoi piani di governo del capitale italiana sarebbe anche convincere gli elettori sul centrodestra, che potrebbero aiutarlo a vincere.

Per votare per le primarie Pd a sindaco di Roma, sarà sufficiente recarsi il giorno delle elezioni presso il seggio del proprio comune di residenza muniti di carta di identità e tessera elettorale negli orari stabiliti per poter esprimere il proprio voto.

Possono votare i cittadini italiani e anche gli stranieri con regolare permesso e domicilio.

Per maggiori informazioni, chiedi al tuo comune sulle varie modalità e sapere come fare nel caso fossi cittadino straniero.