> > Come zuccherare il tè al ginseng

Come zuccherare il tè al ginseng

default featured image 3 1200x900

Il ginseng è una pianta nativa della Cina e della Corea e la sua radice viene usata da centinaia di anni in vari prodotti. Recentemente è diventata una nota varietà di tè. Essa si dice abbia proprietà che combattono la stanchezza del corpo. Potete scegliere le bustine di tè al ginseng o la rad...

Il ginseng è una pianta nativa della Cina e della Corea e la sua radice viene usata da centinaia di anni in vari prodotti. Recentemente è diventata una nota varietà di tè. Essa si dice abbia proprietà che combattono la stanchezza del corpo. Potete scegliere le bustine di tè al ginseng o la radice di ginseng da grattugiare nel tè.

article page main ehow images a07 pu co add sugar ginseng tea 800x800

Istruzioni

Bustine di tè al ginseng

1 Ponete 5-10 bustine di tè nella teiera e riempitela con 10 tazze di acqua. Ponete la teiera sul fuoco e portate l’acqua a bollore.

2 Versate il tè in una tazza.

3 Aggiungete quanto zucchero desiderate e mescolate.

Radice di ginseng

1 Prendete 50 mg di radice di ginseng e sciacquatela. Eliminate le impurità raschiandola con un coltello. Ponete la radice in una teiera.

2 Versate 10 tazze di acqua nella teiera e ponetela sul fuoco, portando l’acqua ad ebollizione.

3 Ponete lo zucchero nella tazza e versate l’acqua bollente.

4 Usate delle pinze da cucina per rimuovere la radice di ginseng dalla teiera. Con un coltello tagliate delle scaglie di radice e ponetele nella tazza. Mescolate e bevete.