> > Commercialista morto a Casal Velino, è stato colto da un malore sul materassino

Commercialista morto a Casal Velino, è stato colto da un malore sul materassino

Commercialista morto Casal Velino

Commercialista morto a Casal Velino: l’uomo stato colto da un malore improvviso e fatale mentre si trovava su un materassino in mare.

Commercialista morto a Casal Velino: l’uomo, particolarmente noto in zona, stato colto da un malore fatale mentre si trovava su un materassino in mare.

Commercialista morto a Casal Velino, è stato colto da un malore sul materassino

Nella giornata di lunedì 8 agosto, un drammatico evento si è consumato a Marina di Casal Velino, nel Cilento. Un commercialista del posto, infatti, è morto dopo essere stato colto da un malore improvviso. Al momento della tragedia, la vittima si trovava su un materassino in mare. La notizia è stata riportata da Infocilento: la tragedia pare si sia verificata in località Fossa dell’Elice.

L’accaduto è stato prontamente segnalato alle forze dell’ordine e ai sanitari del 118 che si sono subito recati sul luogo dell’incidente. Dopo aver raggiunto località Fossa dell’Elice e aver riportato a riva il materassino, i paramedici hanno cercato di soccorrere il commercialista di Marina di Casal Velino. Ogni tentativo di rianimare l’uomo, tuttavia, si è rivelato vano. I soccorritori, infine, non hanno potuto far altro che constatare e dichiarare il decesso della vittima.

Sul caso, stanno indagando le forze dell’ordine al fine di appurare cosa abbia causato il malore che ha, infine, portato alla prematura scomparsa del commercialista. Al momento, non sono state rivelate le generalità della vittima.