×

Comode, belle, nuove! De Fonseca al MICAM con la collezione A/I 2011

default featured image 3 1200x900 768x576

Non poteva non essere presente un post di Scarpeblog alla fiera Micam a Milano! Tra i molti eventi di quella che si annuncia come una kermesse – la vetrina non prevede infatti soltanto produttori di calzature, ma anche un premio prestigioso ai compratori e punti vendita che, in Italia o all’estero, hanno saputo promuovere il Made in Italy, ossia il Micam Award:

micam award

…non potevamo non soffermarci sul riconoscimento ad un brand famosissimo che da anni, sia per pubblicità che per esperienza diretta, è letteralmente entrato nelle case di tutti gli Italiani: De Fonseca.

Produttore di calzature da relax e da tempo libero, è italianissimo sia nel marchio sia nel design, e propone la sua collezione Autunno Inverno 2011 alla fiera del settore MICAM, che si tiene appunto nei padiglioni di Rho Fiera Milano tra il 6 ed il 9 marzo 2011.

Abbiamo già parlato su vari post della necessità di fornire una calzatura da casa comoda e all’occorrenza elegante. Guardate questo post, ad esempio, o questo.

I problemi di diabete, i gonfiori alle caviglie, le infezioni alle dita dei piedi, le situazioni di scarsa o ridotta motilità costringono milioni di persone, anche se per poco tempo, ad un impatto a cui la moda in genere non sa rispondere. Il marchio De Fonseca è invece riuscito negli anni a interpretare le esigenze di un gusto nel vestire anche le calzature comode, in modo che la "pantofola" non sia soltanto un accessorio da casa, inguardabile e ficcata sotto il letto se arrivano ospiti 🙁 ma un vero e proprio modello di calzatura da indossare e mostrare.

Non perdetevi quindi l’esposizione De Fonseca al Padiglione 7, in particolare due linee: la classica Polare, con tomaia in feltro o in pura lana, e le Coldbear, personalizzate da sfiziosi ricami in maglia, in tonalità neutre dal beige al grigio:
DE FONSECA LINEA COLDBEAR
Per maggiori dettagli, Padiglione 7, Stand K30 K32 K36 K38, oppure visitate il sito ufficiale del MICAM qui. Siete incuriosite ma non convinte? Guardate ancora qualche foto, allora:
altri defonseca
…e questa in fuchsia:
altre defonseca
dal sito ufficiale De Fonseca qui che potrete visitare comodamente da casa, in pantofole, naturalmente 🙂


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
michela
13 Novembre 2011 01:08

Sono bellissime le ultime, col fiocco! Saranno mie al più presto!
le pantofole de fonseca sono le migliori in assoluto, io adoro i modelli col pile o pelo interno, sono comodissime e caldissime, oltre che belle esteticamente!


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora