> > Compagna di un noto cantante, mette foto delle violenze su Facebook

Compagna di un noto cantante, mette foto delle violenze su Facebook

default featured image 3 1200x900

Dal suo profilo Facebook ALM posta le foto che documentano le botte e le violenze agghiaccianti che da tempo subisce dal compagno, un noto cantante. Lei è una conosciuta artista visuale e ha deciso di denunciare così la drammatica situazione che sopporta da lungo tempo ormai. “Le foto che ho...

183946095 dc3f43d6 11a9 42aa 8c6c 268bc639bfd3

Dal suo profilo Facebook ALM posta le foto che documentano le botte e le violenze agghiaccianti che da tempo subisce dal compagno, un noto cantante. Lei è una conosciuta artista visuale e ha deciso di denunciare così la drammatica situazione che sopporta da lungo tempo ormai. “Le foto che ho postato sono di circa venti giorni fa. Ho pensato a lungo se farlo o meno. Ma credo nella dignità e nel rispetto delle donne.” E poi si rivolge alla ex compagna dell’uomo con un laconico: “Anche tu hai sopportato”.

Le parole della donna sono terribili, penetrano nell’anima: “Da anni sono vittima delle violenze del mio compagno, un noto cantante dalla faccia d’angelo e con l’aspetto del bravo ragazzo. Questa volta le botte me le ha date così forte al punto da farmi abortire il figlio che portavo in grembo”.

Infine si rivolge proprio al compagno: “Se proprio devi continuare a fare musica, se hai un po’ di dignità non nominare mai più le donne, perché le hai sempre e solo menate. Proteggiamo i nostri figli dalla violenza e non lasciamoci ingannare dalle canzoni romantiche”.