×

Compleanno di Belen, scatta la palpatina di Iannone

La bella showgirl argentina festeggia gli anni insieme a parenti e amici. Il fidanzato Iannone passa un pomeriggio d'amore con lei a fare acquisti. La festa a sorpresa è stata spumeggiante e molto apprezzata

Belen

Il 20 settembre Belen Rodríguez ha festeggiato il compleanno in compagnia di amici e parenti. La festa a sorpresa organizzata per la showgirl è riuscita alla perfezione. Erano presenti mamma Veronica, papà Gustavo e ovviamente il piccolo Santiago. Gli unici assenti i fratelli Cecilia e Jeremias, rinchiusi nella casa del Grande Fratello, e il fidanzato Andrea Iannone.

Il motociclista, nonostante non fosse presente alla festa, aveva già fatto gli auguri alla sua bella fidanzata per i suoi 33 anni. Shopping per le vie tra una palpatina e un bacio appassionato.

Shopping con amore

Iannone ha portato Belen a fare un giro di shopping per il quadrilatero della moda milanese. Il settimanale Chi ha immortalato il tutto con delle foto. I due appaiono molto vicini ed affiatati.

Si tengono stretti, si baciano tra un acquisto e l’altro.

Il pilota ne approfitta ogni volta che può per mettere le mani sul fondoschiena perfetto della fidanzata. Così facendo riempiono le shopper griffate.

Belen

La Festa a sorpresa di Belen

Arriva la notte e il bel motociclista deve salutare la sua bella showgirl. Si prospetta una lunga notte per Belen. La festa a sorpresa prevede un incontro con le persone più importanti per lei. Dalle amiche Patrizia, Antonia, Francesca Bonfanti, Fabrizia Fracassi, Cristina Isac (storica make up artist di Belen) poi Francesco Monte, fidanzato della sorella Cecilia, Angelo Iannone, fratello del fidanzato della bella argentina. Immancabili la mamma Veronica, il papà Gustavo e il figlio adorato Santiago, che ha abbracciato amorevolmente la mamma al momento degli auguri.

Il luogo scelto appositamente per l’evento è stato lo Studio 54, dove gli invitati si sono scatenati a suon di musica con mascherine colorate e cappellini. La Rodríguez balla, canta e appare serena e felice, circondata da tutte le persone a lei care.

Belen durante la serata ha deciso di proporre anche un cambio d’abito. A ritmo di musica, si brinda tutti insieme per i suoi spumeggianti 33 anni.

Belen

Tra gli ospiti appare il suo fotografo personale Mario Gramegna e l’hair stylist del cuore di molti vip, Lollo. La festa è stata molto seguita sui social, soprattutto Instagram, dove chiunque ha potuto partecipare da lontano. Tanti complimenti per la festa scoppiettante e ben riuscita della bella mamma argentina. Inoltre in molti si congratulano con lei per la sua capacità di catalizzare i riflettori su di sé in ogni frangente.

Belen


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche