> > Compleanno con sorpresa per Vasco. Ecco il nuovo video "Eh già"

Compleanno con sorpresa per Vasco. Ecco il nuovo video "Eh già"

default featured image 3 1200x900

59 anni e non sentirli, è il caso di dirlo. Vasco Rossi spegne quasi 60 candeline e si/ci regala il videoclip del singolo "Eh già". Dopo le anteprime dei brani apparsi nei giorni scorsi sul web ("Il manifesto fu-turista della nuova umanità" e "L'aquilone") ieri Vasco ha rivelato a sorpresa attra...

vasco%20rossi 1
59 anni e non sentirli, è il caso di dirlo. Vasco Rossi spegne quasi 60 candeline e si/ci regala il videoclip del singolo “Eh già”.
Dopo le anteprime dei brani apparsi nei giorni scorsi sul web (“Il manifesto fu-turista della nuova umanità” e “L’aquilone”) ieri Vasco ha rivelato a sorpresa attraverso i suoi canali ufficiali il videoclip della canzone.
Ancora una volta i cantanti puntano tutto su Facebook e Twitter per farsi promozione e gli effetti sembrano essere molto soddisfacenti.

Boom di visite per la pagina Facebook ufficiale che in poche ore è arrivata a quasi 2milioni di iscritti. Il videoclip si è diffuso come un virus in tutti i portali più famosi del web, poi il buio. Il video è stato oscurato per problemi di copyright salvo poi tornare quest’oggi nel sito del cantante e nei canali ufficiali. Siamo finalmente in grado di mostrarvelo, che ve ne pare?
http://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA&feature=player_embedded

Vasco appare un pò trascurato, invecchiato, spettinato e persino con la pancia. Un video semplice ma sincero che mostra il rocker senza filtri, in linea con la canzone.
Il brano, ironico e presumibilmente autobiografico, anticipa un album di 12 inediti in uscita a Marzo che si preannuncia ricco di sorprese e sfaccettature. In preparazione anche una grande tournèè che porterà Vasco in giro a partire da questa estate.