Compra un intero terreno per salvare 108 cani - Notizie.it
Compra un intero terreno per salvare 108 cani
Genova

Compra un intero terreno per salvare 108 cani

cani

108 cani ora sono salvi dalla vita in canile. Amanda Kennedy è la signora residente a Dolceacqua, Imperia, protagonista di questa straordinaria storia di amore verso gli animali. Nei mesi, la signora e un gruppo di volontari dell’associazione ‘Just Love Animals’ (La carica dei 108) hanno lavorato duro, per ottenere la possibilità di acquistare un terreno in zona Santa Croce a Camporosso, per ospitare tantissimi cani che erano destinati a una vita da reclusi. E’ da tempo che i cani sono “nomadi” del posto. Luogo che apparteneva a Giovanni Scotto mancato nel febbraio 2016 lasciando ben 108 cani senza padrone.

“Noi chiediamo fondi… Noi cerchiamo le imprese che po offrire uno, due giornate per aiutare noi pulire e porta via spazzatura… Noi facciamo un mini rifugio per i cani di Camporosso… Noi non facciamo un canile… Noi facciamo adozione di distanza…”: è la dicitura che si ritrova sulla bacheca della pagina di Facebook della associazione Just Love Animals ove è possibile avere contatti con Amanda che, naturalmente, ne è presidente.

Ogni cane dei 108 ha un nome: Black, Charlie, James, Nico, Star, Maria, Camilla, Lupin, Lucky, Max, Paco, Blondie e molti altri in attesa di una giusta adozione in casa ma, se non è possibile, anche a distanza.

Un volontario di Just Love Animals riferisce: “tutti loro hanno un passato molto difficile di sfruttamento e maltrattamenti e hanno bisogno dell’aiuto di tutti voi, ogni giorno!” – tra i volontari più assidui troviamo Barbara Cimardi, Katiuscia Abbo, Nathalie Beaulier, Nicholas Gianorso Simona Di Cintio, Donatella Amplo Rella e Nicole Morabito -. Un grande supporto all’associazione è stato offerto dal negozio Fortesan di Camporosso e Sanremo, che a tutt’oggi raccoglie beni di prima necessità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche