Comprare da venditore Ebay feedback 75% conviene? - Notizie.it
Comprare da venditore Ebay feedback 75% conviene?
Guide

Comprare da venditore Ebay feedback 75% conviene?

Avete mai acquistato un prodotto su internet?
Se il sito d’acquisto è ebay, prima di spendere i vostri soldi avrete sicuramente controllati le valutazioni del venditore. Si tratta dei cosiddetti feedback che vengono rilasciati dagli utenti che già hanno acquistato da quello specifico venditore.
Se i feedback sono al 100% potete stare tranquilli. L’acquisto è sicuro e il prodotto vi arriverà a casa senza problemi.

Il problema è quando il feedback valuta il venditore a metà, per così dire. Se ad esempio la valutazione è al 75% è normale che qualche dubbio possa venirvi in mente. Innanzitutto vi consiglio di leggere dettagliatamente i commenti dei vari acquirenti. Fatto questo, avrete già fatto un passo verso la verità. In alcuni casi potrete anche contattare il venditore prima di decidere dell’acquisto. In generale, comunque, anche con un feedback del 100% è sempre possibile incappare in qualche imbroglio. Vi salva probabilmente l’assicurazione sulle spedizioni. Quindi, vi consiglio di scegliere di pagare sempre un po’ di più sulla spedizione ma almeno avrete un paracadute al quale aggrapparvi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 438 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook