Comune di Bologna: Elezioni del 15 e 16 Maggio 2011 | Notizie.it
Comune di Bologna: Elezioni del 15 e 16 Maggio 2011
Cronaca

Comune di Bologna: Elezioni del 15 e 16 Maggio 2011


Il Comune di Bologna ricorda che: fino a domenica 8 maggio verranno notificate le tessere elettorali per i nuovi elettori del Comune, compresi coloro che hanno raggiunto la maggiore età nell’ultimo semestre; fino a giovedì 12 maggio verranno notificate le nomine a scrutatore e presidente di seggio.

La notifica sarà effettuata, fra le ore 7 e le ore 21, esclusivamente da agenti di Polizia Municipale in divisa o da altri dipendenti comunali, che devono esibire il tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comune di Bologna, con fotografia, cognome e nome, qualifica e numero di matricola.

La tessera elettorale può essere consegnata, presso l’abitazione dell’intestatario, all’interessato, a un suo familiare o a una persona convivente.

Chi non ricevesse la tessera elettorale a domicilio, deve recarsi personalmente e con un documento di identità valido presso l’Ufficio Elettorale, in via Don Minzoni n.10/2, nei seguenti orari: da martedì 10 a sabato 14 maggio: dalle 9 alle 19; domenica 15 maggio : dalle 8 alle 22; lunedì 16 maggio : dalle 7 alle 15

Per il ritiro della tessera non sono ammesse deleghe.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche