> > Con chi è fidanzata Shay Mitchell

Con chi è fidanzata Shay Mitchell

Con chi è fidanzata Shay Mitchell

Con chi è fidanzata Shay Mitchell. Tutto sul nuovo amore di una delle protagoniste del telefilm "Pretty Little Liars", giunto alla sua settima stagione.  Shay Mitchell: con chi è fidanzata? Da qualche giorno circola in rete un gossip sulla bella protagonista di Pretty Little Liars. Secondo alcun...

Con chi è fidanzata Shay Mitchell. Tutto sul nuovo amore di una delle protagoniste del telefilm “Pretty Little Liars”, giunto alla sua settima stagione.

Shay Mitchell: con chi è fidanzata? Da qualche giorno circola in rete un gossip sulla bella protagonista di Pretty Little Liars. Secondo alcuni bene informati, l’attrice, che nella serie interpreta Emily Fields, si sarebbe fidanzata nella vita reale. Chi sarà il fortunato? A quanto pare la Mitchell avrebbe iniziato a frequentare il reporter di Et Canada, Matte Babel.

La storia sembrerebbe essere iniziata già qualche mese, tanto che i due avrebbero trascorso il Capodanno assieme. I due si sarebbero conosciuti a Los Angeles grazie ad alcuni amici e da quel momento sono diventati inseparabili. Babel è molto amico di Drake e Ryan Silverstein, che avrebbero presentato Matte e Shay. Matte avrebbe portato Shay alla festa di compleanno di Drake, che compiva 30 anni e poi i due avrebbero passato le vacanze insieme.

Entrambi sono di origine canadese e sembrano essere molto affiatati. Su Instagram sono apparse foto della Mitchell a Tulum, in Messico, dove si presume che Shay sia ancora con il suo compagno.

Matte Babel ha recentemente intervistato la Mitchell in merito al film Cadaver, che la vede tra i protagonisti. Il nuovo film uscirà in estate, dopo la settima e ultima stagione di Pretty Little Liars. In Italia, l’ultima stagione andrà in onda a partire dal 15 gennaio 2017.

Per vedere Shay Mitchell ancora una volta nei panni di Emily Fields non resta che attendere pochi giorni ormai su Premium Store. Proprio prima delle vacanze, infatti, Shay ha fatto un video in cui salutava i suoi fan parlando della fine dello show.

“Triste, ansiosa, eccitata, terrorizzata, grata, nervosa, insicura, orgogliosa, agitata, fortunata…Non pensavo si potessero provare tanti sentimenti in una volta sola, non riesco ancora a gestirli tutti. La fine del nostro show è una cosa così strana, unica…Non so come sarà la mia vita senza Pretty Little Liars…non posso credere che sia finita”.