> > Con Nastro Azzurro anche Venezia dice sì

Con Nastro Azzurro anche Venezia dice sì

default featured image 3 1200x900

    “Sì alla vita bella”! Cristiana Capotondi, la bella attrice italiana protagonista di “Notte prima degli esami”, esprime così il suo amore per la vita partecipando alla campagna “Say Yes&r...

29602 3352 479540 20745 8466 1

nastro 3 300x226

“Sì alla vita bella”! Cristiana Capotondi, la bella attrice italiana protagonista di “Notte prima degli esami”, esprime così il suo amore per la vita partecipando alla campagna “Say Yes” di Nastro Azzurro, sponsor ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia.

Cos’è “Say Yes”? Non chiamatelo slogan pubblicitario: è una vera e propria filosofia quella che Nastro Azzurro vuole comunicare: disfarsi dei panni della persona sempre impegnata e senza un briciolo di tempo per gli altri, tornare a dire sì alle cose semplici della vita e capire finalmente quello che conta davvero. E dire sì all’essere italiani, ed esserne fieri.

Anche i vip a Venezia sono stati travolti da questa moda e hanno confessato i loro sì a Nastro Azzurro, al Nastro Azzurro Club allestito sulla terrazza del Lido: Barbara Bobulova che ha detto sì a tutte le donne di questo pianeta, Maria Grazia Cucinotta ha detto sì all’infanzia e alle nuove generazioni, Valeria Solarino dedica il suo sì alle belle notizie, di cui abbiamo veramente bisogno.

Silvio Orlando e Ricky Tognazzi dicono sì al sì per antonomasia, quello del matrimonio, un valore da non perdere e che cambia radicalmente la vita.
Anche le star internazionali urlano i loro “YES”, come Gwyneth Paltrow che dice sì ai film che l’hanno resa felice, e Madonna, a Venezia per presentare il suo nuovo film da regista “W.E.”, che ha detto sì al cinema e alla cultura diventando protagonista inconsapevole della simpatica iniziativa.

venezia

Nastro Azzurro e Mostra del Cinema di Venezia: due storiche icone del gusto e del glamour si incontrano per dire sì all’inconfondibile stile italiano.

Se avete ancora sete di “sì” famosi visitate il blog ufficiale di Nastro Azzurro, scritto da Beatrice Pagan e Pietro Ferraro, per guardare i video con tutti i sì dei vip.

E voi a cosa vorreste dire sì?

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing