Con Norwegian Cruise line nasce il freestyle cruising | Notizie.it
Con Norwegian Cruise line nasce il freestyle cruising
Lifestyle

Con Norwegian Cruise line nasce il freestyle cruising

Quasi una “rivoluzione” nel mondo delle crociere. La famosa compagnia Norwegian Cruise Line adotta una filosofia di viaggio innovativa: il freestyle cruising. A bordo delle lussuose navi della compagnia non ci sono scelte obbligate, come nelle altre compagnie di crociera, si possono anzi gustare golosità da tutto il mondo dove e quando più se ne ha voglia, dato che NCL mette a disposizione dei suoi clienti 21 tipi di locali diversi che rimangono aperti dalle 17.30 alle 23

Non più rigidi orari da seguire e scelte già predisposte. E non finisce qui, NCL offre ben 34 categorie di cabina: dalle camere più semplici fino alle «villas» con piscina e ponte privati, ognuno sceglie il proprio ‘alloggio ideale. A bordo viene garantita anche l’assistenza in lingua italiana per gli itinerari europei e persino per alcuni viaggi caraibici. E poi una marea di eventi, spettacoli, sport, relax e benssere, per tutti i gusti insomma.

Domenica 7/11 ed il 14/11, Norwegian Jade salperà da Barcellona toccando poi Montecarlo, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palma di Maiorca prima di tornare in Catalogna: 7 notti, da 519 euro a testa.

Il 21 novembre ed il 12 dicembre offerte per viaggiare 13 giorni e 12 notti: si parte sempre da Barcellona, per poi visitare Civitavecchia, Atene, Izmir, Alessandria, La Valletta e rientro a Barcellona, da 819 euro a persona.

Ma gli itinerari e le offerte sono tante, scopritele su www.it.ncl.eu

© Riproduzione riservata

1 Trackback & Pingback

  1. Con Norwegian Cruise line nasce il freestyle cruising | Vacanze Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche