×

Con Ryanair biglietti scontati a 10 €

Condividi su Facebook

Offerte, offerte, offerte. Biglietti, biglietti, biglietti. E’ la politica della Ryanair, la famosa compagnia low cost irlandese, che continua ad offrire un sacco di promozioni ai suoi clienti sul proprio sito internet. E noi di VacanzeBlog.it siamo pronti ad informarvi subito, in modo che possiate essere fra i primi a poter usufruire dei voli scontati.

Stavolta la Ryanair propone biglietti per tantissime destinazioni con prezzi a partire da appena 10 euro a tratta, solo andata, tasse e spese incluse. Le partenze sono come sempre da praticamente da tutti i principali aeroporti italiani. Il periodo di viaggio è compreso fra il luglio e il 31 agosto 2010.

Come sempre bisogna essere velocissimi, perchè i biglietti vanno a ruba ed è possibile prenotare solo fino alla mezzanotte di lunedì 21 giugno.

L’offerta è super-vantaggiosa perchè è possibile volare praticamente in tutta Europa a prezzi veramente molto bassi. Prima di viaggiare potete anche consultare le guide Ryanair, create dalla compagnia per fornire ai passeggeri notizie su tutte le destinazioni Ryanair più o meno conosciute.

Per approfittare dell’offerta e prenotare i voli collegatevi subito al sito internet Ryanair.

Senza dimenticare anche l’altra bella promozione Ryanair che metterà a disposizione 500 biglietti per i voli aerei a 5 euro (tasse incluse) per ogni rete segnata dall’Italia durante i Mondiali di calcio Sudafrica 2010.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche