Concerto di solidarieta' per il viaggio della speranza di Angelo - Notizie.it
Concerto di solidarieta’ per il viaggio della speranza di Angelo
Sardegna

Concerto di solidarieta’ per il viaggio della speranza di Angelo

Che ne dite di dare una mano a una persona che ne ha molto bisogno? Potete farlo martedi’ 12 luglio 2011 partecipando al concerto di solidarieta’ per dare una mano ad Angelo Fanni per il suo viaggio della speranza a Bangkok. Il concerto si terra’ presso il Parco ex Vetreria di Pirri (Cagliari). Tra gli artisti che hanno gia’ aderito ci sono Lapola, Jacopo Cullin, Piero Marras, Almamediterranea, Tamurita, Amakiaus, Los Cardaneros… Parrtecipate numerosi !!!

Il concerto di solidarieta’ servira’ a raccogliere i fondi per curare Angelo Fanni, 31 anni, sposato, con una bimba di pochi anni, che ha scoperto due mesi fa di avere una sclerosi laterale amiotrofica. Angelo vorrebbe farsi curare all’estero, dove è possibile un trapianto di cellule staminali.

I biglietti per il concerto sono già in vendita. Per averli potete rivolgervi a Sere Fanni (3490542084) e a Ignazio Deligia (3402794046). Il costo del tocket e’ di 10 euro.

Potete anche fare una donazione con un versamento sul conto dedicato nella Banca di Credito Sardo, Iban IT 14 L030 5904826 100000000962, con la causale “Angelo, il viaggio della speranza”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*