> > Concerto Guè Pequeno e Marracash: evacuato il teatro per due ore

Concerto Guè Pequeno e Marracash: evacuato il teatro per due ore

guè

Evacuazione del teatro per due ore e attimi di panico con ragazzi che scappavano verso le uscite di sicurezza al teatro Concordia di Venaria.   Panico grida e misure di sicurezza per il teatro Concordia di Venaria, a Torino. Evacuato il teatro e interrotto il concerto dei due rapper  Gu...

Evacuazione del teatro per due ore e attimi di panico con ragazzi che scappavano verso le uscite di sicurezza al teatro Concordia di Venaria.

Panico grida e misure di sicurezza per il teatro Concordia di Venaria, a Torino. Evacuato il teatro e interrotto il concerto dei due rapper Guè Pequeno e Marracash. Accadeva alle 22 quando tra i fan molti hanno iniziato a sentirsi male con bruciori agli occhi e dolore alla gola. I giovani hanno iniziato a scappare verso le uscite di sicurezza e così, i rapper si sono dovuti interrompere e il teatro è stato evacuato.”Degli eroi quelli che sono rimasta la freddo per colpa di tre pezzi di merda. Ho visto tante cazzate, tante minchiate nella vita mai mai una cosa così stupida. Mi dispiace tanto per voi che avete preso freddo e per chi è stato male, ci dispiace. Si fottano, vadano fare i culo. Speriamo che il peperoncino non abbia fatto scappare tutte le fighe però …………. ok ok ”

I due dopo le loro scuse, tra le grida dei fans, Guè Pequeno e Marracash riprendono il concerto.