> > Concerto Jovanotti Pescara 2015: come arrivare e dove parcheggiare

Concerto Jovanotti Pescara 2015: come arrivare e dove parcheggiare

2703030369 3084716163 z

Pescara - Il 22 luglio la tappa del tour estivo di Jovanotti si fermerà presso lo stadio Adriatico di Pescara. Lo Stadio "Adriatico"  si trova in via Pepe, nella parte sud della città denominata Portanuova, ed è nella zona limitrofa alla pineta D'Avalos, compresa tra viale Marconi e via D'Ava...

Pescara – Il 22 luglio la tappa del tour estivo di Jovanotti si fermerà presso lo stadio Adriatico di Pescara.

Lo Stadio “Adriatico” si trova in via Pepe, nella parte sud della città denominata Portanuova, ed è nella zona limitrofa alla pineta D’Avalos, compresa tra viale Marconi e via D’Avalos. Dista dal centro della città 3 km.

È possibile raggiungerlo in autobus dalla stazione, in C.so Vittorio Emanuele II°, in direzione sud, prendendo le linee 1, 2, 21 e 10. Dall’aereoporto prendendo la linea 38 – fermata Tribunale, e poi le linee 2, 21, 7 o 10.

Se si viene in macchina, seguendo l’autostrada A14, bisogna prendere il casello Pescara Ovest – Chieti e poi prendere la SS16/E80 in direzione Francavilla – Foggia, seeguendo infine la segnaletica in direzione stadio.

Una volta arrivati dinnanzi allo stadio è possibile parcheggiare l’auto comododamente poiché è disponibile un ampio parcheggio all’esterno dell’impianto.