Concorso di bellezza sotto le due Torri - Notizie.it
Concorso di bellezza sotto le due Torri
Bologna

Concorso di bellezza sotto le due Torri

Un concorso di bellezza e una canzone di De Andrè

Bologna Sì Sposa lancia il concorso Un giorno da modella che si terrà a Bologna il 16 e 17 ottobre . Il concorso è riservato alle future spose che indosseranno gli abiti di importanti stilisti per poi sfilare in passerella nella splendida cornice di Palazzo Re Enzo.

Alle vincitrici andranno meravigliosi premi a scelta tra un abito da sposa, fedi nuziali oppure un servizio fotografico. Il casting verrà fatto da una commissione tecnica della rivista White Sposa. Per partecipare alle selezioni, le candidate devono iscriversi entro l’8 ottobre tramite i siti internet www.bolognasisposa.it o www.whitemagazine.it.

Se, invece, volete ripensarci – al matrimonio, dico – state certe che nessuno ve ne farà una colpa. Soprattutto gli invitati! Secondo un recente sondaggio condotto da L.B. Opinion Center, la partecipazione a un matrimonio in qualità di invitato è vissuta da parte di quest’ultimo come un momento a dir poco luttuoso. Si sa, se si vuol fare bella figura e non essere criticati, il regalo non deve essere inferiore alle 350 a persona.

E di questi tempi, non è facile affrontare tale spesa. In ogni caso, vi lascio questa video canzone di Fabrizio De Andrè.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*