> > Concorso pubblico in area tecnica al Comune di Thiene

Concorso pubblico in area tecnica al Comune di Thiene

Concorso pubblico in area tecnica al Comune di Thiene

Concorso pubblico indetto dal Comune di Thiene: due operai dell'area tecnica- manutentiva verranno assunti con contratto a tempo indeterminato. Concorso pubblico per operai-falegnami e operai-edili indetto dal Comune di Thiene. La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato di alcune fig...

Concorso pubblico indetto dal Comune di Thiene: due operai dell’area tecnica- manutentiva verranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Concorso pubblico per operai-falegnami e operai-edili indetto dal Comune di Thiene. La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato di alcune figure dell’area tecnica.

Il Comune di Thiene intende infatti assumere due operai in area tecnico-manutentiva. Uno sarà un operaio-falegname a cui verrà somministrato un tempo pieno e indeterminato. Il secondo sarà un operaio-edile da assumere a tempo parziale e indeterminato. Per entrambe le figure è necessario il possesso della licenza media e il diploma di qualifica professionale. I due operai dovranno dimostrare di aver avuto precedente esperienza lavorativa di almeno un biennio. Questo quanto previsto dalla frequentazione del corso professionale riconosciuto dalla regione Veneto.

Le prove d’esame per coloro che vengono selezionati in seguito all’invio della candidatura sono di carattere pratico e orale. Sia l’una che l’altra tratteranno argomenti relativi alla figura professionale. Per cui le materie da studiare saranno incentrate sull’attività che i due professionisti che verranno assunti andranno a svolgere.

Per poter partecipare alla selezione pubblica indetta dal Comune veneto, sarà necessario inviare la domanda entro e non oltre le 12:30 del 22 settembre 2016. Il bando integrale con gli allegati contenenti i moduli di partecipazione sono visionabili sul sito web del Comune di Thiene. La domanda, dovrà pervenire agli uffici predisposti a mezzo raccomandata o via posta elettronica certificata all’indirizzo thiene.comune@pec.altovicentino.it.