> > Condanna per sesso orale in treno con donna che si masturba

Condanna per sesso orale in treno con donna che si masturba

Condanna2

Condanna in Australia per un uomo che si è fatto praticare sesso orale in treno da una donna che si stava masturbando. E’ in crisi con la compagna

Ad un uomo è stata inflitta una condanna per atti osceni in luogo pubblico per essersi fatto praticare sesso orale in treno da parte di una donna, la quale tra l’altro si stava masturbando. Poi si è lavato i genitali con della Coca-Cola che aveva acquistato. Il fatto è avvenuto in Australia, su un treno della compagnia City Rail che parte alle 9.56 da Port Kembla ed arriva a Wollongong, a sud di Sydney. Il viaggiatore è stato fermato a Wollongong e ha ammesso senza giri di parole ai poliziotti quel che aveva fatto. La condanna inflittagli è di un anno di buona condotta obbligata e 700 dollari di multa. La compagnia ferroviaria, che si è accorta di ciò che i due stavano facendo, ha parlato di “fatto grave e disgustoso”.

City Rail

L’equivoco sulla Coca-Cola

Lo staff della City Rail credeva che la macchia bagnata lasciata per terra dal giovane fosse urina, rimanendo ancora più indignato per quanto era successo, ma il viaggiatore ha spiegato che si trattava di Coca-Cola, che aveva rovesciato, dopo averla utilizzata per pulirsi i genitali a seguito del rapporto sessuale. La polizia ha confermato tutto, precisando anche che la donna è un soggetto “ben noto” alle autorità. L’uomo ha confessato ed è stato dichiarato colpevole di comportamento offensivo e di atti osceni dal tribunale di Wollongong. Il suo avvocato si è limitato a dire che “I fatti parlano da soli …” e che il suo assistito “ha colto l’opportunità che si è presentata”.

La decisione della compagna

Il fatto per cui l’uomo, Shane Brennan, che tra l’altro è padre di tre figli e ha una compagna, è stato condannato, risale al dicembre scorso, ma ora che è venuta a conoscenza dell’accaduto – lui è stato costretto a dirglielo -, la donna a cui è legato da ben 12 anni, vuole lasciarlo. Lo ha rivelato lui stesso al Daily Mail Australia.

Il racconto

Brennan ha raccontato nuovamente che, mentre stava aspettando quel treno dove è avvenuto il rapporto, la donna si è avvicinata a lui, affermando di essere eccitata e di voler avere un rapporto sessuale. Lui ha rifiutato, ma a quel punto lei ha iniziato a masturbarsi quando erano ormai sulla carrozza del treno e poi l’uomo si è “lasciato” praticare sesso orale. In seguito è sceso dal treno.

Sesso in treno

L’accaduto è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso disposte in tutto il treno. A quel punto Brennan, che ovviamente non sapeva di essere ripreso, ha affermato di non potersi nascondere di fronte alla propria responsabilità e ha confessato. Ha raccontato che la compagna gli ha detto che ha superato “davvero il limite” e che non poteva tollerare quanto aveva fatto, perciò ha deciso di lasciarlo. Lui dichiara che sia una decisione comprensibile, ma punta il dito contro la sconosciuta con cui ha avuto il rapporto sessuale orale.