> > Conference League, Lech Poznan-Fiorentina 1-4: trionfo assoluto dei viola

Conference League, Lech Poznan-Fiorentina 1-4: trionfo assoluto dei viola

fiorentina lech

Ancora una vittoria della Fiorentina di Vincenzo Italiano e questa volta è arrivato in un campo non proprio semplice. I viola hanno vinto con il 1-4: scopriamo chi ha segnato.

Si è concluso il match valido per i quarti di finale di Europa League che è stato disputato tra Lech Poznan e Fiorentina. Il team guidato da Vincenzo Italiano sta vivendo un periodo davvero favorevole grazie a ben 7 risultati utili consecutivi inanellati nel campionato di Serie A. “Faremo del nostro meglio per arrivare in fondo alla competizione”, ha dichiarato il giocatore dei viola, Milinkovic. Ora per i viola è arrivata una delle vittorie più belle: i viola hanno calato “un poker d’assi”, conquistando la partita con il punteggio 1-4. Per la squadra di casa ha segnato Velde K. al 20esimo del primo tempo. Per la Fiorentina hanno invece segnato: Cabral A. 4′ ; González N. 41′ ; Bonaventura G. 58′ ; Ikoné J. 63′.

Conference League, le formazioni ufficiali di Lech Poznan-Fiorentina

Scopriamo quali sono due rose schierate in campo:

  • Lech Poznan (3-5-2): Bednarek; Pereira, Milic, Satka; Skoras, Kvekveskiri, Karlstrom, Velde, Rebocho; Marchwinski, Ishak. Allenatore: Van Den Brom
  • Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Brekalo. Allenatore: Italiano

La Fiorentina domina e porta a casa un sicuro 4-1

L’1-4 ottenuto contro il Lech Poznan fa ben sperare in vista della partita di ritorno. I fiorentini sono immediatamente partiti di gran carriera con Cabral che ha firmato la prima rete del vantaggio ad appena 4 minuti dal fischio d’inizio. La squadra di casa non ci metterà molto a reagire e già al ventesimo arriva il gol del pareggio. La squadra di Italiano tirerà fuori la grinta e al 41esimo sarà Gonzales a sbloccare nuovamente la partita segnando il gol del 2-1. Nel secondo tempo vedremo una Fiorentina dominare in lungo e largo: prima con Bonaventura che non perdona, poi con Ikonè che archivia definitivamente il risultato: questo 1-4 potrebbe servire a passare il turno?

Gli squalificati di Lech Poznan-Fiorentina

Nel frattempo va segnalato che non scenderà in campo nel match contro il Lech Poznan, Martinez Quarta. Quest’ultimo aveva ricevuto un cartellino giallo nel corso del match di ritorno degli ottavi che era stato disputato contro il Sivasspor. Ritornerà comunque disponibile nel ritorno. Ricordiamo infine che, una volta conclusi i quarti, i cartellini precedentemente assegnati verranno annullati.