> > Confessione choc di una madre sui social: 'Spero ogni notte che mio figlio pi...

Confessione choc di una madre sui social: 'Spero ogni notte che mio figlio più piccolo muoia nel sonno'

madre

Confessione di una madre sui social: "spero ogni notte che mio figlio più piccolo muoia nel sonno", confessione choc della mamma su Reddit.

Non è assolutamente facile decidere se è più orribile il pensiero, o aver deciso di divulgarlo in una tale maniera. Una madre, comunque, ha lasciato ai social un pensiero orribile: “Spero ogni notte che mio figlio più piccolo muoia nel sonno.”. Sono queste le terribili parole che la donna, madre di tre figli, ha condiviso sul social Reddit.

La donna, che ovviamente ha postato il messaggio in forma anonima così come previsto dal sito, ha voluto fare una sorta di confessione. Ha scritto le sue parole, corredandole dalla spiegazione che il suo bambino, il più piccolo dei tre, che oggi ha compiuto tre anni, non era desiderato.

Avrebbe raccontato che sia lei che suo marito non avevano previsto la gravidanza, che il terzogenito non era desiderato. La cosa più brutta, però, è stato scrivere sul social che ha sempre voluto che morisse. Ha cercato di spiegare il suo stato d’animo, aggiungendo che il figlio più piccolo è stato la causa di molti suoi disagi, problemi e dei rallentamenti della carriera lavorativa.

madre

La donna, che ha anche chiesto un aiuto agli utenti, ha continuato a scrivere per spiegare il suo stato d’animo. Ha specificato che prova un amore incondizionato per le sue prime figlie, che hanno 6 e 8 anni, che si prende cura di loro e fa lo stesso con l’ultimo nato solo per senso del dovere e non per l’affetto che la lega a lui.

Le parole choc della madre

“Non voglio essere indelicata nei confronti di chi ha subito la perdita di un figlio, ma credo sinceramente che se nei primi mesi fosse morto nel sonno sia io che mio marito ci saremo sentiti sollevati. È terribile quello che vivo, ho sempre dovuto ringraziare tutti per le congratulazioni, devo fingere di amarlo come gli altri miei figli, ma non è quello che provo. Per i primi 18 mesi di vita l’ho odiato profondamente. Mi sento in colpa per quello che provo, vorrei non sentirmi così.”.

Le parole della donna sono terribili, difficili da giustificare, nonostante il suo sfogo, però, appare evidente che questa madre, però, si rende conto che nella sua mente c’è qualcosa di distorto, e chiede aiuto. Probabilmente lo hanno compreso, o solo condiviso, quegli utenti di Reddit che l’hanno in qualche modo sostenuta, hanno solidarizzato con la donna, ammettendo di aver provato sentimenti simili e consigliandole di rivolgersi a un esperto per affrontare il problema.

Cosa è Reddit

Reddit è un sito Internet di social news e intrattenimento, dove gli utenti registrati, chiamati “redditors”, possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o di links. Gli utenti, inoltre, possono attribuire una valutazione, “su” o “giù”, ai contenuti pubblicati: tali valutazioni determinano, poi, posizione e visibilità dei vari contenuti sulle pagine del sito. I contenuti del sito sono organizzati in aree di interesse chiamate “subreddits”.