> > La confessione di Mara Venier: 'Ho perso un figlio quando ero con Renzo Arbore'

La confessione di Mara Venier: 'Ho perso un figlio quando ero con Renzo Arbore'

Mara Venier

La conduttrice Mara Venier si racconta nel corso del programma di Maurizio Costanzo e confessa di aver perso un figlio durante la relazione con Renzo Arbore

Ospite del programma serale di Maurizio Costanzo, “L’Intervista” la bella Mara Venier abbassa le difese e, tra un filmato e l’altro, racconta pezzi della sua vita. Visibilmente commossa, parla della morte di sua madre, malata di Alzheimer, e deceduta nel 2015. Ma il dolore per la sua perdita non è ancora stato superato. Ripercorre la sua carriera in Tv, ma anche la sua vita privata e i suoi matrimoni, alcuni dei quali finiti troppo presto. La storia con Renzo Arbore rimane un ricordo indelebile, per il loro grande amore, ma anche per la perdita di un bambino.

Le storie d’amore di Mara

Seduta alla poltrona di Maurizio Costanzo, Mara Venier ripercorre le sue storie d’amore più importanti, i suoi matrimoni e la gioia dei suoi figli. La conduttrice è convolata a nozze per la prima volta a 17 anni, con Francesco Ferracini dal quale ha avuto la sua primogenita Elisabetta. Poi però qualcosa è andato storto ed ha chiesto la separazione. Intanto, durante le riprese del film “Diario di un Italiano” conosce colui che sarà il padre di suo figlio Paolo, Pierpaolo Capponi.

Poi ancora un altro film e, durante le riprese di “Vado a vivere da solo” conosce l’attore Jerry Calà. Di lui racconta: “Eravamo due ragazzi, lui era discolaccio e birichino”. Si sposano a Las Vegas ma ben presto si lasciano a causa dei tradimenti di lui ed il matrimonio viene annullato. Poi arriva l’istrionico Renzo Arbore e con lui è amore a prima vista. Ma la vita le riservava un duro colpo: perse il figlio che aspettava da lui. Dopo Arbore, il suo cuore torna a battere per Armand Assante.

Mara Venier: Ho perso un figlio

Nel ripercorrere le sue storie amorose, le domande di Maurizio Costanzo toccano un tema molto delicato per la conduttrice. La storia con Arbore è durata ben 12 anni ed è stata segnata dalla tragedia di una gravidanza interrotta in fase già avanzata. Per i due è stato un grande dolore, difficile da superare. Attualmente, ha mantenuto un buon rapporto con i suoi ex, anche con Renzo Arbore. Ma di lui racconta: “Renzo è un po’ più resistente a vedermi” e nonostante i suoi inviti, il famoso conduttore si tira indietro. Parlando della loro storia, aggiunge: “Ci sono tante cose che dovremmo ancora raccontarci e che non ci siamo raccontati”.

Mara Venier

La storia con Nicola Carraro

Attualmente, Mara Venier è legata al produttore cinematografico ed editore Nicola Carraro. Della loro storia dichiara: “E’ l’incontro che ti cambia la vita, che ti dà l’amore, l’equilibrio, la serenità”. La loro storia d’amore dura da 17 anni ed è culminata con il matrimonio celebrato nel 2006. Si sono conosciuti ad una cena ma non è stato un colpo di fulmine. Durante la serata, lui le dice: “Io la conosco, lei fa una buonissima pasta e fagioli”. Il presentimento era che quell’incontro le avrebbe cambiato la vita e così è stato. Da allora non si sono mai più lasciati e Mara Venier ne parla così: “E’ l’amore della mia vita, è l’amore della maturità”.