×

Confronti fra patatine fritte

Le patatine fritte sono un delizioso spuntino consumato da milioni di persone in tutto il mondo. Poichè le chips sono generalmente considerate come insalubri, i produttori stanno cercando di fornire opzioni più sane in modo che più persone possano consumarle, senza preoccuparsi delle implicazioni negative sulla salute. Se desiderate inserire le patatine fritte nella vostra dieta, ma non volete aggiungere linee alla vostra cintura, confrontate le patatine per trovare quelle più sane sul mercato.

Difficoltà: Moderata

1
Cercare patatine con un basso contenuto di grassi, possibilmente che cuociano in forno.

I produttori prefiggono le patatine, quindi terminare la cottura in forno lsignifica fare assorbire meno olio.

2
Acquistare patatine cotte in olio di mais o olio di colza, entrambe prive di acidi grassi.

Le versioni insalubri di patatine sono quelle fritte nello strutto o in olio idrogenato, entrambe ricche di grassi saturi.

3
Acquistate patatine prive di MSG, un ingrediente che molte persone cercano di evitare. È possibile determinarne la presenza poiché viene indicato nella lista degli ingredienti sulla confezione

4
Maggiori possibilità di un buon risultato si hanno se si sceglie pentola adatta per la cottura delle patatine, più spessa rispetto alla padelle classiche. I produttori non risciacquano le padelle prima della cottura, poi cuociono le patatine a temperatura più bassa, in modo da mantenere di più il sapore.

Anna Squatrito

Per saperne di più: Modalità di confronto patatine fritte | eHow.com http://www.ehow.com/how_5821225_compare-potato-chips.html # ixzz1PvUTr09b


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche