×

Consigli di bellezza Gotica

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 lk 9u goth beauty tips 800x800 150x150

Se il tuo ideale di bellezza è ispirato dal pallore tisico degli albori del 19° secolo, potresti essere una Gotica.

Ma mantenere un alto standard di bellezza e moda gotica può richiedere tanto lavoro. Qualche consiglio può aiutarti a risparmiare sul tempo di preparazione.

Illumina il tuo viso

article preview ehow images a07 lk 9u goth beauty tips 1.1 800x800 Per i Gotici, un viso pallido è essenziale.

La protezione solare è necessaria quanto l’aria. Se, non voglia il cielo, dovessi abbronzarti, schiarisci il tuo viso con questo intruglio casalingo. Metti a bagno tre fette di limone in una tazza di latte per due ore. Filtra il limone e aggiungi 1/3 di tazza di yogurt. Fai una prova su una piccola parte di pelle. Se non hai reazioni allergiche, spalma la lozione sulle tue parti abbronzate e lasciala in posa per tre ore e poi risciacqua.

Per fare prima, indossa un fondotinta di diversi toni più chiaro del tuo colorito. Completa con un tocco di talco al posto della cipria.

Usa un parasole

article preview ehow images a07 lk 9u goth beauty tips 2.1 800x800 I gotici non sono mai abbastanza al riparo dal sole.

Oltre alla protezione solare, porta con te un parasole. Se non puoi acqustare quel parasole antico che ti piace, fattelo da sola. Comprane uno semplice di carta, in un negozio artigianale, e decoralo stampandoci o disegnandoci le tue iniziali, dei fiori, pipistrelli o qualsiasi cosa ti piaccia. Guarniscilo con nastri neri o scarlatti e merletto.

Vestiti in maniera spettacolare

article preview ehow images a07 lk 9u goth beauty tips 3.1 800x800 I Gotici non corrono al supermercato indossando una tuta da ginnastica. Si prendono il loro tempo per apparire al meglio. Il colore più amato dai Gotici è il nero, ma alcuni amano il cremisi, o il viola, e una minoranza preferisce il bianco. Velluto, gale, indumenti sadomaso in cuoio o gomma, vanno tutti bene. Per i Gotici, a volte, ciò che dovrebbe essere indossato sotto va bene indossato sopra. Accessoriati con gioielli d’argento, come una croce ansata o orecchini pentacolari. Per i climi più freddi, una mantella e guanti di raso terranno lontano i morsi del gelo.

Guarda all’est per ispirazione

article preview ehow images a07 lk 9u goth beauty tips 4.1 800x800 Nessuno sa fare il Gotico come i Giapponesi. Un look chiamato “Lolita Gotica” ha acceso l’immaginazione di giovani donne giapponesi, le quali si dànno una gran pena per ottenere un risultato perfetto. Esse accoppiano gonne bombate sopra crinoline con eleganti bluse vittoriane. Le Gotiche giapponesi preferiscono il nero e il bianco, ma occasionalmente aggiungono qualche tocco di rosso o blu pastello o rosa. Le calze sono nere e a rete, o bianche con nastri alla sommità, all’altezza del ginocchio o della coscia. L’abbigliamente di una Gotica giapponese non è completo senza un’acconciatura piumata nera, o bianca e nera. Queste donne sono votate alla perfezione gotica. La prossima volta che sarai tentata di correre a comprare il pane in jeans e scarpe da ginnastica, prendi una rivista di Gotico giapponese e ripensaci.

Contents.media
Ultima ora